Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Voltadvance 25mg 10 Compresse Rivestite

  • Produttore: HALEON ITALY Srl
  • Codice articolo: 035500014
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Indicazioni terapeutiche di Voltadvance 25 mg

Le compresse rivestite di Voltadvance sono a base di Diclofenac sodico, appartenente alla classe dei medicinali noti come farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS); l’azione quindi del Voltadvance è quella di ridurre il dolore e l’infiammazione.

È un medicinale che può essere utilizzato per dolori di varia origine e natura; usa Voltadvance in caso di:

Voltadvance è disponibile anche in questi altri formati:

Cosa contiene Voltadvance 25mg Compresse?

Ogni compressa di Voltadvance contiene:

  • Principio attivo:Diclofenac sodico 25 mg.
  • Eccipienti: potassio bicarbonato; mannitolo; sodio laurilsolfato; crospovidone; magnesio stearato; glicerol dibeenato; Clear Opadry (ipromellosa; macrogol).

Voltadvance posologia?

Voltadvance bustine e compresse possono essere utilizzate da adulti e adolescenti al di sopra dei 14 anni di età; la dose consigliata è di 1 – 3 compresse rivestite al giorno, ai pasti, anche 2 in unica somministrazione.

Tenere presente che la dose massima giornaliera consigliata di Voltadvance è di 75mg (massimo 3 compresse al giorno); deglutisci le compresse rivestite di Voltadvance intere, accompagnate da un bicchiere d’acqua o altro liquido, possibilmente a stomaco pieno.

Avvertenze e indicazioni per Voltadvance

Non superare le dosi consigliate; tieni le compresse di Voltadvance lontane dalla vista e dalla portata dei bambini.

NON usare Voltadvance in caso di ipersensibilità al principio attivo o a uno qualsiasi degli eccipienti; consulta il medico se il dolore dovesse persistere. Evita l’uso di DIclofenac in concomitanza con altri farmaci FANS; chiedi un parere al tuo medico / farmacista di fiducia in caso di utilizzo di altri farmaci per regolare i dosaggi al meglio.

Si può assumere Voltadvance in gravidanza? Chiedi consiglio al tuo medico prima di assumere Voltadvance compresse in caso di gravidanza e/o allattamento; se ne sconsiglia l’utilizzo nei primi due trimestri di gravidanza, è controindicato nel terzo trimestre.

Adelina Sferrazzo 28/04/2022

Lo uso principalmente per i dolori muscolari del torcicollo, una compressa a stomaco pieno ed ottengo benefici dopo un paio di utilizzi. Consigliato assolutamente.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva