Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Hydravit Unilen 30 + 30 Compresse

  • Produttore: UNIDERM
  • Codice articolo: 941193310
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

Hydravit Unilen 30 + 30 Compresse è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come supporto alimentare. Il prodotto è utilizzato come coadiuvante in caso di carenza di nutrienti essenziali o nel caso si necessiti di aumentare l’introito degli stessi. Hydravit Unilen 30 + 30 Compresse viene commercializzato come confezione contenente 30 compresse da ingerire al mattino e 30 da ingerire la sera. Questo per permettere la diluizione e differenziazione dei principi benefici durante la giornata.

Come agisce?

I suoi composti contribuiscono al normale metabolismo energetico andando così a supportare i tessuti inibendo così la richiesta di micronutrienti e massimizzando la funzionalità organica. Favoriscono la funzione visiva, leniscono la cute e la rendono morbida ed elastica. Evitano la comparsa di anemie. Rafforzano la produzione metabolica quindi perfeziona la funzionalità di sistema cerebrale e osteoarticolare.

Quando è indicato:

  • Stanchezza;
  • Malnutrizione;
  • Deficit fisici.

Composizione

Hydravit Unilen 30 + 30 Compresse presenta due tipologie di pillole, una verde ed una gialla. La verde presenta: glucosamina solfato, cellulosa microcristallina, spirulina, maltodestrina, acido alpha-Lipoico, vitamina C, vitamina E, magnesio, biossido di silicio, acido ialuronico, selenio metionina, vitamina A.

Posologia e modalità di somministrazione

Assumere una compressa verde di Hydravit Unilen 30 + 30 Compresse, al mattino, ed una gialla la sera.

Avvertenze

Hydravit Unilen 30 + 30 Compresse è un prodotto che presenta scarse controindicazioni, tra queste abbiamo la possibilità di incorrere in reazioni di ipersensibilità ai componenti, i quali possono indurre orticaria e/o edema nei casi lievi/moderati; mentre nei casi gravi possiamo assistere alla comparsa di shock anafilattico.

In caso di sintomatologia, sospendere l’uso e contattare il medico.

Possiamo poi avere effetti, reversibili dopo sospensione, avversi da intolleranza o sovradosaggio: nausea, vomito, crampi addominali, diarrea, sedazione.

Chiedere parere medico se gravide.

Allergeni: derivati ittici.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva