Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Senectus F Gocce 30ml

  • Produttore: GUNA
  • Codice articolo: 800484370
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

SENECTUS F 30ML GTT

SENECTUS F 30ML GTT COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO

SENECTUS F 30ML GTT è un farmaco omeopatico a base di numerosi principi attivi in grado di ripristinare l’equilibrio e la funzionalità delle principali ghiandole endocrine. Il prodotto presenta la seguente composizione: Cerebrum suis D8, Melatonina D6, Hypophysis suis D6, Hypothalamus suis D6, Glandula thyreoidea suis D12, Glandula thymi suis D6, Pancreas suis D6, Testis suis 200K, Glandula suprarenalis suis D6, Serotonin D6, Triptophanum D4, Phosphorus 6/30CH, Phosphorus 200K, Vitamin B1 D4, Vitamin B12 D4, Vitamin C D4, Acidum folicum D6, Eleutherococcus 4CH. Contiene Alcool al 30%.
SENECTUS F 30ML GTT è disponibile in flaconi da 30 ml dotati di apposito contagocce.

SENECTUS F 30ML GTT COME FUNZIONA

SENECTUS F 30ML GTT è un farmaco omeopatico, indicato maggiormente per il sesso maschile, in grado di trattare squilibri endocrini. In particolare, il prodotto agisce riprogrammando le funzionalità della cellula endocrina in modo da rendere più appropriata la secrezione rispettando i picchi di secrezione giornaliera propri di ogni ormone. Il controllo neuro-endocrino con annessa ripresa è consigliato in casi di astenia senile, dispnea da sforzo, turbe della memoria, turbe del sonno, vasculopatie e coronaropatie lievi.

SENECTUS F 30ML GTT POSOLOGIA

Si consiglia di assumere 10 gocce per 2 o 3 volte al giorno. Miscelare con una piccola quantità d’acqua, quindi sorseggiare e tenere nel cavo orale per circa 30 secondi prima di deglutire.

SENECTUS F 30ML GTT AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. L’utilizzo di farmaci omeopatici può determinare un aggravamento iniziale dei sintomi a carattere transitorio. Se tale situazione dovesse persistere, sospendere prontamente la terapia e richiedere un consulto medico.


 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva