Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Pevaryl Crema 30g 1% PSI

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PEVARYL CREMA 30G 1%

PEVARYL CREMA 30G 1% cos’è, perché si usa

PEVARYL CREMA 30G 1%  è una crema per applicazione topica a base di fenticonazolo nitrato come principio attivo.  Il prodotto viene utilizzato in caso di infezioni micotiche cutanee da dermatofiti, lieviti, muffe e batteri gram-negativi. PEVARYL CREMA 30G 1%  viene commercializzato in una confezione contenente 30 grammi di crema, per applicazioni cutanee, a base di econazolo nitrato come principio attivo e butilidrossianisolo ed acido benzoico come eccipienti.
Il prodotto è prettamente indicato per otite esterna e interna micotica, onicomicosi e pitiriasi versi colore.

PEVARYL CREMA 30G 1%  come funziona

Il funzionamento di PEVARYL CREMA 30G 1%  si realizza grazie all’econazolo nitrato il quale è in grado di permeare agevolmente la membrana plasmatica delle cellule fungine. Arrivato nel nucleo, inibisce la sintesi di  ergosterolo: un componente essenziale per la composizione della membrana plasmatica fungina. Ciò determina l’accumulo di metaboliti tossici per il microrganismo determinandone la morte. 

PEVARYL CREMA 30G 1%  posologia e somministrazione

Non somministrare con anticoagulanti.
Posologia variabile a seconda della localizzazione della patologia.
PEVARYL CREMA 30G 1%  va applicato 1 o 2 volte al giorno, secondo il parere medico, dopo aver lavato ed asciugato la parte lesa per un periodo che va da una a tre settimane.
Applicare PEVARYL CREMA 30G 1%,  dopo aver lavato accuratamente la zona interessata, massaggiando fino a completo assorbimento.
Proseguire il trattamento, anche dopo scomparsa della patologia, per una o due settimane dopo la scomparsa delle manifestazioni. 
Dilavare con acqua dopo l’utilizzo.

PEVARYL CREMA 30G 1%  effetti avversi

Oltre agli effetti avversi dovuti alle reazioni d’ipersensibiltà, PEVARYL CREMA 30G 1%  ha pochi effetti collaterali, come arrossamenti o irritazioni, tutti evitabili se si seguono le indicazioni del foglietto illustrativo.
Tuttavia, nei soggetti allergici la sintomatologia si manifesta a prescindere dall’opportuno utilizzo.
In tali casi, e nei sopraindicati, sospendere l’uso e contattare subito il medico.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva