Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

PLURAMIN12 14BUST

  • Produttore: FARMA-DERMA Srl
  • Codice articolo: 932709809
  • Disponibilità: 7
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PLURAMIN12 14BUST: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

PLURAMIN12 14BUST è un dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare commercializzato come confezione contenente 14 bustine da diluire in acqua a base di estratti vegetali e molecole il cui beneficio è indirizzato a Il prodotto è indicato per supportare l’organismo a garantire il sostegno energetico giornaliero. Proteggono l’organismo dalla probabilità di comparsa di deficit funzionali grazie alle peculiarità antiossidanti. Supporta la trasmissione elettrica permettendo al sistema cognitivo di rimanere performante. Favoriscono la digestione ottimizzando l’assorbimento dei nutrienti essenziali. Potenziano il sistema immunitario garantendo all’organismo la massima difesa dagli agenti esterni. Modesta anche l’azione rivolta alla motilità intestinale fondamentale per permettere il corretto funzionamento del sistema intestinale.

PLURAMIN12 14BUST è indicato in caso di:

  • Stanchezza, sia acuta che cronica;

  • Deficit cognitivi;

  • Deficit fisici

PLURAMIN12 14BUST: composizione

PLURAMIN12 14BUST è un prodotto a base di: vitamina B6, L-leucina, L-lisina, L-isoleucina, L-valina, L-metionina, L-fenilalanina, L-arginina, L-treonina, L-istidina, L-cistina, L-tirosina, L-triptofano, maltodestrine, acido citrico, aromi, acesulfame K, sucralosio, idrossipropilmetilcellulosa, betacarotene.

PLURAMIN12 14BUST: posologia e modalità di utilizzo

Al fine di godere degli effetti benefici di PLURAMIN12 14BUST bisogna assumere 2 bustine di prodotto al giorno.

PLURAMIN12 14BUST: effetti avversi

PLURAMIN12 14BUST nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: letargia, atassia, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia, miastenia, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.

Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.

In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva