Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

PLASMON Pouches Vellutata Carote Zucca

  • Produttore: PLASMON (HEINZ ITALIA SpA)
  • Codice articolo: 913414520
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Plasmon Pouches Vellutata carote e zucca 180g

Le Pouches vellutata carote e zuccae di Plasmon sono un alimento per la prima infanzia pensato per fornire al bambino tutti i nutrienti della verdura ma con un gusto e una consistenza tali da non poter essere rifiutato.
Plasmon da anni è diventato un punto di riferimento di molti neo-genitori che nei suoi prodotti trovano sempre una garanzia di naturalezza e gusto in una fase in cui non sempre è facile far mangiare ai bambini cose il cui sapore potrebbe istintivamente portarli a rifiutare.

Plasmon Pouches vellutata: ingredienti

Gli ingredienti di Plasmon Pouches vellut carote e zucca sono tutti assolutamente naturali. Come facilmente intuibile dal nome, gli elementi portanti sono carote e zucca che insieme costituiscono il 55% della composizione del prodotto. In particolare, è la carota a farla da padrona con il suo apporto di vitamina A e C molto importante per la salutare crescita del bambino. Altri elementi presenti nella ricetta sono latte intero in polvere, farina di riso, sale e acqua.  Si tratta di un prodotto adatto dal sesto mese di vita in poi e, come previsto dalla legge, è totalmente privo di conservanti e coloranti. 

Plasmon Pouches vellutata carote e zucca: prezzo

Il prezzo di una busta da 180 g di Plasmon Pouches vellutata carote e zucca è di €2,49 ma, ovviamente, si tratta di un prodotto molto diffuso sul mercato e, quindi, non è difficile trovare tra i vari rivenditori sconti che lo rendano ancora più conveniente. Ricordiamo che una quantità di 100 g di Plasmon Pouches vellut carote e zucca da un apporto energetico di circa 32 kcal con un buon contributo in termini di carboidrati e proteine. 
Per avere indicazioni dettagliate sulle quantità da somministrare al nostro bambino è sempre bene consultarsi con un pediatra che può dirci in maniera più precisa quali possono essere le specifiche esigenze nutritive del piccolo in una fase molto importante della sua crescita. 
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva