Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Peptivis 20 Bustine Neutro

  • Produttore: NAMED Srl
  • Codice articolo: 972532663
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE

PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE indicazioni

PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come supporto alimentare. Il prodotto è utilizzato come  coadiuvante per diete ipocaloriche al fine di ridurre il peso corporeo senza privare l’organismo dei nutrienti essenziali. PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE viene commercializzato come confezione contenente 20 bustine da disciogliere in acqua.
I suoi ingredienti principali sono: creatina, collagene idrolizzato, acido folico, zinco, vitamina B2, B12, C, E, D, B5 e B6, leucina e idrossimetilbutirrato.

PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE funzionamento

Come si realizzano gli effetti benefici di PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE?. Acido folico, zinco e vitamine B2, B5 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico andando così a supportare energeticamente i tessuti inibendo così la richiesta di micronutrienti e acquietando il senso di fame. La vitamina A supporta la struttura cellulare cutanea e rafforza la vista. La B12 aiuta nella produzione di eritrociti. Idrossimetilbutirrato e leucina vanno a rafforzare la produzione proteica contribuendo alla crescita ed al mantenimento di ossa e tessuto muscolare. La D rafforza le strutture osteoarticolari mentre la E funge da antiossidante  e la creatina fornisce combustibile per la realizzazione dei processi energetici. Il collagene idrolizzato va a rinforzare la tenuta cellulare sistemica e cutanea.

PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE posologia

PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE deve essere assunto due volte al giorno, disciolto in acqua, preferibilmente durante i pasti.

PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE avvertenze

PEPTIVIS NEUTRO 20 BUSTINE è un prodotto che presenta scarse controindicazioni, tra queste abbiamo la possibilità di incorrere in reazioni di ipersensibilità ai componenti i quali possono indurre orticaria e/o edema nei casi lievi/moderati; mentre nei casi gravi possiamo assistere alla comparsa di shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere l’uso e contattare il medico.
Possiamo poi avere effetti, reversibili dopo sospensione, avversi da intolleranza o sovradosaggio: nausea, vomito, crampi addominali, diarrea, sedazione.
Chiedere parere medico se gravide.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva