Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

ONE TOUCH VERIO 50 STRISCE

  • Produttore: LIFESCAN ITALY Srl
  • Codice articolo: 920368735
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ONE TOUCH VERIO 50 STRISCE è un dispositivo medico in grado di rilevare i valori glicemici solo se associato a OneTouch Verio IQ o OneTouchVerio Pro. Ogni striscia viene imbevuta di una piccola quantità di sangue e in seguito processata per poterne rilevare i valori. Questo processo è di fondamentale importanza per poter monitorare durante la giornata l’andamento glicemico che, a digiuno, dovrebbe essere sempre compreso tra i 60 e i 110 mg/dL. Livelli elevati potrebbero essere sia di natura fisiologica e ciò accade solitamente dopo i pasti sia di natura patologica e quindi si parla di diabete. Il dispositivo non è sensibile a quale forma di diabete si tratti, pertanto in caso di sospetto si richiede un consulto medico.

ONE TOUCH VERIO 50 STRISCE: proprietà ed utilizzi terapeutici

Il dispositivo è in grado di rilevare la glicemia

In quali casi è consigliato l’uso di ONE TOUCH VERIO 50 STRISCE:

L’uso di ONE TOUCH VERIO 50 STRISCE è consigliato in caso di:

  • Diabete

ONE TOUCH VERIO 50 STRISCE: composizione

50 strisce reattive

ONE TOUCH VERIO 50 STRISCE: modalità di utilizzo

Pungere con un ago la punta di un dito, quindi fare in modo che la striscia sia imbevuta di una minima quantità di sangue: bastano anche 0,3 µl. Ogni striscia assorbe rapidamente la goccia di sangue per garantire massima efficienza e accuratezza. Infine, utilizzare la striscia in associazione con il dispositivo adatto (OneTouch Verio IQ e OneTouchVerio Pro) a rilevare i valori di glicemia.

ONE TOUCH VERIO 50 STRISCE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

La misurazione richiede conoscenze mediche sull’andamento della glicemia durante la giornata, quindi si invita ad informarsi prima di iniziare il processo di misurazione della glicemia. Non usare strisce reattive da un flacone danneggiato o rimasto aperto. Non utilizzare le strisce reattive dopo la data di scadenza o dopo la data di smaltimento. Evitare che sporcizia, cibo o liquidi cadano sulla striscia reattiva. Non piegare, tagliare o alterare in nessun modo le strisce reattive. Le strisce reattive sono esclusivamente monouso.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva