Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Tuberculinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800250728
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Tubercolinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon: la descrizione del rimedio omeopatico.

Tubercolinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon è un medicinale omeopatico, prodotto da Cemon srl, indicato nei casi subacuti e cronici caratterizzati da sintomi numerosi e variabili, stati alternati e contraddittori, astenia, scarsa capacità reattiva, febbre intermittente cronica, bronchiti e broncopolmoniti a ripetizione; nei soggetti con pregressa tubercolosi, predisposti alla tubercolosi o con processi tubercolari negli antecedenti, piuttosto instabili, emotivi, ostinati e aggressivi.

Tubercolinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon: la composizione del rimedio omeopatico.

Tubercolinum Koch è composto da:

  • Tubercolinum koch mk,

  • lattosio,

  • saccarosio.

Tubercolinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon: la posologia e la modalità d’uso del rimedio omeopatico.

L’assunzione di Tubercolinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon, cosi come per ogni rimedio omeopatico, si differenzia a seconda che il problema da curare sia cronico o acuto. In fase cronica ti consiglia di assumere una monodose di Tubercolinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon ogni settimana, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono i globuli monodose a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 1 monodose al giorno o addirittura più volte durante la giornata.

In ogni caso si suggerisce di consultare il proprio medico sia riguardo la corretta posologia che l’effettiva necessità di assumere Tubercolinum Koch. I globuli vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua, in quanto l’assorbimento sublinguale è più rapido e rende più efficace l’effetto del rimedio. Tuttavia per i bambini non c'è nessun problema se si assume il prodotto facendolo sciogliere in poca acqua naturale o lasciato sciogliere in bocca.

Tubercolinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon: le avvertenze del rimedio omeopatico.

Non ci sono molte controindicazioni nell’assunzione del prodotto associato ad altri farmaci, o durante gravidanza e allattamento. Si consiglia in ogni caso di consultare preventivamente il proprio medico e di tenere il prodotto fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni.

Tubercolinum Koch Xmk Globuli Monodose Cemon: il formato del rimedio omeopatico.

Tubercolinum koch si trova in commercio nel formato globuli unica dose.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva