Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Antimonium Tartaricum 10mk 20 Fiale Oti

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 046445084
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Denominazione

Antimonium Tartaricum 10mk 20 Fiale Oti

Descrizione

Il rimedio omeopatico Antimonium Tartaricum in formato fiale di Oti è stato pensato per il trattamento di vari disturbi legati rispettivamente agli apparati respiratorio, digestivo e cutaneo.

Quali sono i benefici?

L'integratore omeopatico a base di Antimonium Tartaricum agisce anzitutto a livello respiratorio andando ad alleviare la classica sintomatologia dettata da tosse con catarro, muco nei bronchi e tosse intensa, quindi permettendo a chi ne è affetto di espettorare. Arreca ulteriori benefici anche a livello digerente, poiché contrasta efficacemente il senso di nausea e di vomito accompagnato da sudorazione fredda. Di sicuro il vomito è un nemico antipatico quanto orripilante dall'aspetto pallido e biancastro e dalla consistenza pressoché viscosa, il che rende difficoltoso al soggetto colpito di vomitare senza problemi.

Modalità d'uso

Il rimedio omeopatico Antimonium tartaricum va assunto secondo un'accertata prescrizione medica.

Avvertenze

Il rimedio omeopatico a base di Antimonium tartaricum o va assunto col giusto dosaggio, quindi si raccomanda di non superare la dose stabilita. Inoltre tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Per le donne in gravidanza o in allattamento è fondamentale consultare il medico di fiducia prima di utilizzare il medicinale. Di norma, grazie alla loro tollerabilità e sicurezza del prodotto sono sempre più prescritti dai ginecologi per lievi disturbi durante la gravidanza.

Particolare attenzione per i soggetti allergici a una o più componenti del rimedio, per cui si sconsiglia l'assunzione. Infine, in caso di sintomatologia persistente dopo 3 giorni, interrompere immediatamente l'assunzione e consultare un medico.

Controindicazioni

Non si registrano controindicazioni ed effetti collaterali circa la contemporanea assunzione di prodotti omeopatici. Per questo i medici tendono a consigliare l'associazione di due diverse terapie.

Interazioni farmacologiche

Non ci sono interazioni durante l’assunzione contemporanea di medicinali allopatici e omeopatici.

Formato

10mk soluzione per mucosa orale 20 fiale in vetro in soluzione fisiologica da 2 ml.

Utente non registrato 18/11/2020

Ho votato per sbaglio questo prodotto e non riesco a togliere il voto

Utente non registrato 18/11/2020

Ho votato per sbaglio questo prodotto e non riesco a togliere il voto

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva