Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Nidina 3 Crescita Liquido 1Lt

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

NIDINA 3 OPTIPRO LIQUIDO 1L

NIDINA 3 OPTIPRO LIQUIDO 1L indicazioni 

NIDINA 3 OPTIPRO LIQUIDO 1L è un prodotto realizzato per sostenere la crescita ottimale delle ossa del bambino agendo in maniera delicata e funzionale sul suo intestino. Commercializzato come confezione contenente 1 litro di latte, il prodotto è a base di vitamina D3, acido arachidonico, iodio, acido docoesanoico e Lactobacillus reuteri.
Il prodotto non contiene alcol, coloranti artificiali, conservanti e OGM.
Per l’utilizzo, si consiglia di riscaldare almeno per 5 minuti NIDINA 3 OPTIPRO LIQUIDO 1L: temperatura ottimale 38.5°.

NIDINA 3 OPTIPRO LIQUIDO 1L benefici

Il costituente principale di NIDINA 3 OPTIPRO LIQUIDO 1L , la vitamina D favorisce la normale vitalità di denti e ossa aumentando l’assorbimento e l’utilizzo del calcio. Garantisce il normale funzionamento del sistema immunitario oltreché supportarne il corretto sviluppo. Gli acidi grassi indotti aiutano nella mediazione delle infiammazioni e fungono da costituenti delle membrane plasmatiche cellulari, ciò favorisce il corretto sviluppo e la corretta funzionalità delle cellule organiche. I supporti di iodio aiutano le capacità cognitive e forniscono componenti da utilizzare prontamente per tiroide. Ciò permette il perfetto funzionamento della produzione ormonale e della regolazione metabolica. La presenza di lactobacillus reuteri permette la regolarizzazione dell’assorbimento intestinale.

NIDINA 3 OPTIPRO LIQUIDO 1L avvertenze

NIDINA 3 OPTIPRO LIQUIDO 1L è prodotto con un ridotto numero di controindicazioni, per lo più connesse a due evenienze: sovradosaggio o reazioni allergiche.
Il sovradosaggio comporta sintomatologie, reversibili dopo sospensione come nausea, diarrea, mal di testa, crampi, dolori, fastidi addominali.
I sintomi causati dalle reazioni allergiche si risolvono a seconda del tipo di sintomo.
Le reazioni lievi/moderate si risolvono dopo poche ore dalla sospensione del farmaco.
I casi gravi, come lo shock anafilattico, per la tempistica di risoluzione bisogna rifarsi alla rapidità di azione da parte del medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva