Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Cyclodynon Forte 30 compresse

  • Produttore: TEVA ITALIA Srl
  • Codice articolo: 930651967
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

CYCLODYNON FORTE 30 COMPRESSE  

Cyclodynon Forte: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto

Cyclodynon Forte è un integratore alimentare che contiene circa 20 mg di Agnocasto per compressa. L’Agnocasto, anche conosciuto come “falso pepe”, è una pianta utilizzata a scopi medicinali. Ad essere impiegati, principalmente, sia i frutti che i semi. L’agnocasto è capace di influenzare i livelli di molti ormoni coinvolti nel ciclo riproduttivo femminile, ma ha anche proprietà antispasmodiche e toniche. 

Cyclodynon utilizza l’agnocasto, principalmente per sindrome premestruale, sintomi della menopausa, irregolarità del ciclo mestruale, cisti al seno. Il prodotto può essere utilizzato anche da pazienti diabetiche. 

Cyclodynon Forte: composizione e ingredienti

La composizione del prodotto, comprensiva di eccipienti, è la seguente: 20 mg di estratto secco di frutti di agnocasto; cellulosa microcristallina; lattosiomonoidrato; silice colloidale anidra; ipromellosa; titanio diossido; magnesio stearato; macrogol 400; propilenglicole; macrogol 20000.

Cyclodynon Forte: posologia e modalità d’uso

Si raccomanda di assumere una compressa al giorno con un bicchiere d’acqua, la collocazione rispetto ai pasti è indifferente. Per avere effetto la cura dovrebbe essere protratta per almeno alcuni mesi senza interruzioni. Si può utilizzare anche durante il ciclo mestruale. In caso di inefficacia, contattare il proprio medico curante.

Cyclodynon Forte: controindicazioni ed effetti collaterali

L’assunzione di agnocasto potrebbe essere controindicata se si assume pillola anticoncezionale o medicinali a base di estrogeni, antipsicotici, metoclopramide ed antagonisti della dopamina. Inoltre è sconsigliata l’assunzione se già si soffre di particolare scompensi ormonali e patologie come Morbo di Parkinson, schizofrenia e psicosi. Inoltre non sono noti studi sull’assunzione dell’agnocasto durante la gravidanza. Ecco perché si consiglia sempre di rivolgersi al proprio medico curante per ogni informazione e per avere un consulto specialistico. 
Gli integratori alimentari non devono intendersi come sostituti di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata. 

Utente non registrato 14/04/2020

Ottimo prodotto! Già usato in passato per me un toccasana

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva