Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

LE VENEZIANE Spaghetti 250g

  • Produttore: MOLINO DI FERRO SpA
  • Codice articolo: 913230809
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Spaghetti Le Veneziane 250g

Spaghetti Le Veneziane: prezzo, ingredienti e cottura

Gli spaghetti Le Veneziane sono un tipo di pasta senza glutine e senza coloranti realizzato con sola farina di mais coltivato esclusivamente in Italia. La pasta è un culto per noi italiani che, grazie a prodotti come quello di cui vi stiamo parlando, non si ferma neanche davanti alla crescita del numero di persone intolleranti al glutine che adesso non devono più rinunciare al gusto della tradizione della cucina italiana.

Spaghetti Le Veneziane: ingredienti

Gli ingredienti degli spaghetti Le Veneziane sono farina di mais ed emulsionante E471. Come detto, il mais da cui nasce questa particolare pasta è tutto di provenienza italiana e il β-carotene in esso contenuto conferisce al prodotto il suo colore che non è influenzato in alcun modo da coloranti artificiali.

Spaghetti Le Veneziane: prezzo

Il prezzo di una confezione da 250 g di spaghetti Le Veneziane è di €1,59 salvo diverse promozioni che i singoli rivenditori, fisici o online che siano, possono mettere in atto. Si tratta, lo ricordiamo, di una pasta che, per via della sua particolare ricetta, risulta essere estremamente digeribile e con un contenuto di grassi davvero esiguo rispetto agli spaghetti tradizionali presenti in commercio.

Come cucinare gli spaghetti Le Veneziane?

Gli spaghetti Le Veneziane possono essere cucinati seguendo le più disparate ricette: infatti, questo tipo di pasta senza glutine è di fatto uguale alla pasta tradizionale e, pertanto, è adatta a essere condita in qualsiasi modo si preferisca. I tempi di cottura sono di circa dieci minuti e, come visto, otterremo degli spaghetti molto leggeri e facilmente digeribili che si possono prestare alla dieta di persone intolleranti al glutine ma anche di chi vuole semplicemente ridurre la quantità di grassi del proprio primo piatto senza dover rinunciare al piacere che solo un buon piatto di spaghetti sa dare. 
 

 

 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva