Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Reckeweg R24 Gocce 22ml

  • Produttore: IMO
  • Codice articolo: 909462374
  • Disponibilità: 3
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RECKEWEG R24 GOCCE 22ML

Dr. Reckeweg R24 Gocce Orali: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto

Il prodotto è un medicinale omeopatico complesso senza indicazioni terapeutiche approvate. R24 fa parte della linea Dr. Reckeweg. Il prodotto funziona proprio per la sinergia delle sue componenti, secondo la migliore tradizione omeopatica. I preparati sono molto tollerati dall’organismo, specialmente a livello gastrico. Nonostante tutto, però, potrebbero verificarsi anche sporadici casi di intolleranza a uno o più principi attivi. Tutti i prodotti della linea sono adatti a pazienti che sono intolleranti al glutine. Dr. Reckeweg R24 è quindi molto utile per curare pleuriti e sierositi. 

Dr. Reckeweg R24 Gocce Orali: composizione ed eccipienti

La composizione del prodotto è la seguente: Bryonia D 6, Kalium carbonicum D 6, Ranunculus bulbosus D 6.

Dr. Reckeweg R24 Gocce Orali: modalità d’uso e posologia

La posologia quotidiana consigliata per forme morbose o per sintomatologie acute è di 2-3 assunzioni giornaliere di 15 gocce. Le gocce vanno disciolte in poca acqua e ingerite. È preferibile trattenere il prodotto sotto la lingua per qualche secondo prima di ingoiare. È sconsigliato consumare tè o caffè prima o dopo l’assunzione. Le patologie croniche, invece, necessitano una terapia diversa e prolungata nel tempo. Nello specifico si consiglia di assumere 3 dosi giornaliere da 15 gocce l’una. Non appena diventano visibili i miglioramenti clinici è necessario scalare il dosaggio fino a 1-2 somministrazioni da 15 gocce l’una. 

Dr. Reckeweg R24 Gocce Orali: avvertenze e controindicazioni

Il prodotto è indicato per adulti e bambini, anche se per i bambini è opportuno chiedere consenso preventivo al proprio pediatria di fiducia. Il prodotto non presenta interazioni significative con altri farmaci, quindi può essere utilizzato in multiterapia. È importante solamente prestare attenzione ad eventuali sintomi di ipersensibilità: se dovessero comparire, è necessario interrompere l’assunzione del farmaco omeopatico. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva