Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Tonimer Lab Getto Normale 125ml

  • Produttore: IST.GANASSINI SpA
  • Codice articolo: 902262409
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

TONIMER LAB GETTO NORMALE 125ML

Tonimer Lab Soluzione Isotonica: cos’è e a cosa serve

Tonimer Lab è un Dispositivo Medico CE indicato per alleviare i sintomi di riniti allergiche, sinusiti e rinosinusiti, ma anche in caso di secchezza delle narici dovuta a fattori esterni. La soluzione isotonica sterile contiene acqua di mare, in una formulazione a ridotto contenuto di sodio e con pH leggermente alcalino. 

Il contenuto di NaCl nel prodotto è pienamente compatibile con le mucose e con i fluidi corporei. Essendo adatto a tutte le età non contiene conservanti e gas propellenti: il prodotto quindi non dovrebbe causare reazioni allergiche o di ipersensibilità.  

Tonimer Lab Soluzione Isotonica: modalità d’uso

Non esiste una dose giornaliera consigliata, si consiglia di assumere secondo necessità individuale e al bisogno. Gli effetti inizieranno a manifestarsi dopo più applicazioni al giorno. È necessario applicare preventivamente l’erogatore sulla bomboletta e lavarlo dopo ogni utilizzo. 

Una volta compiuta tale operazione, basta appoggiarsi sul lavandino del bagno o su qualsiasi altro sostegno, piegare la testa verso destra o verso sinistra e inserire l’erogatore nella narice superiore. Ripetere l’operazione per entrambi le narici. È sufficiente una sola nebulizzazione per lato/per volta. 

Tonimer Lab Soluzione Isotonica: avvertenze

Il contenitore è pressiurizzato, per tale ragione è necessario conservarlo lontano dai raggi solari, e di non esporlo a temperature superiori ai 50 gradi celsius. Il contenitore non deve essere né perforato né bruciato e va smaltito correttamente per evitare accidentali scoppi. Non sono note particolari controindicazioni, nel caso debba essere utilizzato su bambini di età inferiore ai tre anni si consiglia di chiedere il consenso preventivo al pediatra. Conservare entro la data di scadenza indicata e entro sei mesi dall’apertura.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva