Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Viderage Gel Intimo 30ml

  • Produttore: IST.GANASSINI SpA
  • Codice articolo: 938819303
  • Disponibilità: 6
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

VIDERAGE GEL INTIMO 30ML

VIDERAGE GEL INTIMO 30ML descrizione e perché si usa 

VIDERAGE GEL INTIMO 30ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per combattere gli inestetismi della zona vaginale, elasticizzandola e idratandola.
Il prodotto viene commercializzato come tubetto da 30 ML di crema da spalmare a livello genitale. 
VIDERAGE GEL INTIMO 30ML è un prodotto dermatologicamente testato.
Esso è composto da una miscela acido ialuronico, peptidi e niacinamide.

VIDERAGE GEL INTIMO 30ML azione

I componenti di VIDERAGE GEL INTIMO 30ML hanno multiple azioni. Tutti i componenti, insieme, garantiscono azione tonificante e rassodante sull’epidermide. La niacinamide supporta la rigenerazione cutanea e la difende creando un film impermeabile agli agenti esterni virulenti e non (particolati atmosferici). L’acido ialuronico, grazie all’ingente quantitativo d’acqua di cui è dotato è capace di nutrire il derma rendendo la pelle elastica, morbida e resistente agli stress.

VIDERAGE GEL INTIMO 30ML uso

Come si usa VIDERAGE GEL INTIMO 30ML? Per l’uso basta applicare sulle parti intime una quantità esigua di crema, mattino e sera, insistendo sulla zona perivaginale e perianale massaggiandole delicatamente fino a completo assorbimento.
Frizionare con più attenzione sulle zone lese dagli inestetismi del tempo.

VIDERAGE GEL INTIMO 30ML avvertenze

Gli effetti avversi di VIDERAGE GEL INTIMO 30ML riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore localizzate alle parti intime in toto. Relativamente alla vagina si può assistere alla comparsa di edema vaginale accompagnato da rossore e senso di bruciore.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente le zone di applicazione e contattare il medico.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva