Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G

  • Produttore: ROYAL GREEN Srl
  • Codice articolo: 912280447
  • Disponibilità: 3
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G è un prodotto omeopatico composto dagli estratti vegetali indicato per contrastare i danni dei radicali liberi e l’infiammazione da essi apportata.

In che maniera agisce GREEN MAGMA ESTRPOLV150G? I suoi componenti sono capaci di inibire enzimi responsabili della formazione di radicali liberi tossici per l’organismo. Annichilisce l’azione lesiva di quelli già presenti. Garantisce supporti proteici e vitaminici essenziali per il corretto funzionamento delle cellule sistemiche.

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G viene commercializzato come confezione contenente 150 grammi di granulato per soluzione liquida.

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G è indicato a supporto di terapie farmacologiche atte a risolvere:

  • Patologie reumatiche;
  • Patologie infiammatorie;
  • Supporto sistemico all’organismo.

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G: composizione

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G è un prodotto realizzato con: SOD, potassio, calcio, magnesio, ferro, fosforo, zinco, beta-carotene, vitamina C, E, B, aminoacidi, estratto in polvere di succo di giovani foglie d’orzo, riso integrale, maltodestrina.

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G: posologia e modalità di utilizzo

Per utilizzare GREEN MAGMA ESTRPOLV150G si consiglia di assumere 1, massimo 2 volte al giorno durante i pasti principali. Instillare un cucchiaino in acqua.

GREEN MAGMA ESTRPOLV150G: avvertenze

Effetti avversi di GREEN MAGMA ESTRPOLV150G sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e da sovradosaggio.

In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.

In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.

La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.

In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva