Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Colevis - T 180 Pastiglie Giorgini

  • Codice articolo: 923746414
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

COLEVIS-T 180 PASTIGLIE descrizione e perché si usa

COLEVIS-T 180 PASTIGLIE è un dispositivo farmaceutico commercializzato come confezione contente 180 pastiglie da ingerire.
COLEVIS-T 180 PASTIGLIE viene impiegato per contrastare l'aumento patologico dei livelli di colesterolo nel sangue. Il prodotto realizza la sua azione grazie alla presenza di vari composti: monacolina K, noce, marrubio, cascara, boldo, carciofo, cardo mariano, tarassaco e rosmarino.

COLEVIS-T 180 PASTIGLIE come funziona?

Vediamo come agiscono i componenti di COLEVIS-T 180 PASTIGLIE. La monacolina K agisce sul metabolismo epatico del colesterolo inibendo la produzione di colesterolo. Il cardo mariano supporta la funzionalità  delle cellule epatiche, garantendone il supporto nutritivo, aumento cosଠil catabolismo dei lipidi. Il boldo, e il marrubio, aumentano la secrezione degli acidi biliari favorendo l'eliminazione degli acidi grassi, inoltre i composti stimolano, assieme al marrubio, la motilità  intestinale rilassa la muscolatura intestinale in caso di infiammazione. La noce riduce il quantitativo di colesterolo LDL circolante e supporta la flora batterica intestinale. Gli estratti di carciofo conferiscono senso di sazietà  all'individuo diminuendo cosଠl'ingestione di cibi. Il tarassaco stimola il rilascio delle secrezioni gastriche, epatiche, pancreatiche e biliari favorendo cosଠla digestione in toto. Il rosmarino allevia in caso di patologie infettive del sistema gastrointestinale grazie alle sue proprietà  carminative e digestive.

COLEVIS-T 180 PASTIGLIE 'omministrazione

Per l'assunzione di COLEVIS-T 180 PASTIGLIE si consiglia 6 pastiglie al giorno, in qualunque momento della giornata.

COLEVIS-T 180 PASTIGLIE effetti avversi

Effetti avversi di COLEVIS-T 180 PASTIGLIE sono connessi alla probabilità  d'incorrere in reazioni allergiche dovute a fenomeni d'ipersensibilità .
Tra questi si annoverano, in base alla gravità , orticaria; edema e shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere l'assunzione e contattare il medico.
Altre sintomatologie, reversibili dopo sospensione, sono connesse al sovradosaggio: mal di testa, nausea, diarrea, debolezza, eruzioni cutanee e crampi muscolari.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva