Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Brucia Fast 90 Pastiglie Giorgini

  • Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Codice articolo: 972554505
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE

BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE descrizione e perché si usa 

BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE è un dispositivo parafarmaceutico commercializzato come flacone contente 90 pastiglie da deglutire. Esso è un integratore alimentare a base di estratto di foglie del maté, arancio amaro,cola, cassia gymnema, guaranà e matè.
BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE è consigliato durante le diete a scopo dimagrante per favorire la riuscita delle stesse in un tempo celere. 
BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE va inteso come compendio alimentare.

BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE funzionamento

Ma come funziona BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE? Gli estratti di guaranà, gymnema, matè e arancio amaro grazie ai loro principi attivi sono capaci di stimolare la beta ossidazione lipidica. Ciò determina l’attivazione di processi energetici rivolti al consumo degli acidi grassi. Da qui si nota la perdita di grasso periferico che viene riversato nel circolo ematico e smaltito tramite urine e feci. Cassia riduce il quantitativo circolante di colesterolo cattivo LDL. Cola e arancio amaro stimola il metabolismo energetico ed assolvono la funzione accessoria di tonico mentale. Gymnema gode anche di azione proenergetica sui lipidi ed induce senso di sazietà.

BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE come si usa?

Per notare gli effetti benefici di BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE bisogna ingerire da 3 a 6 pastiglie al giorno.
Assumere in due somministrazioni differenti: a colazione e prima di pranzo.

BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE effetti avversi

BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE essendo un prodotto a base unicamente vegetale presenta scarsi effetti collaterali. Alcuni connessi alle reazioni allergiche dovute all’ipersensibilità nei confronti dei componenti di BRUCIA FAST DONNA 90 PASTIGLIE: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi (in tali casi, sospendere l’assunzione e contattare il medico).
Altri, reversibili dopo sospensione, connessi a sovradosaggio o intolleranza: nausea, diarrea, vomito, flatulenza, irrequietezza, nervosismo, aumento della frequenza cardiaca e respiratoria, acufeni e tremori.
 

Michela carnasciali 25/03/2022

Ottimi i prodotti del dott Giorgini

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva