Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Ampolla Mb2 C/boccaglio Nasale 471080

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

AMPOLLA MB2 C BOCCAGLIO NASALE 471080

AMPOLLA MB2 C BOCCAGLIO NASALE 471080, come funziona

AMPOLLA MB2 C BOCCAGLIO NASALE 471080 è un dispositivo medico-chirurgico formato da un aggregato omopolimerico di polivinilcloruro attui a formare un cuscinetto ergonomico  connesso conicamente fino alla valvola di giunzione con il nebulizzatore.

AMPOLLA MB2 C BOCCAGLIO NASALE 471080, uso

AMPOLLA MB2 C BOCCAGLIO NASALE 471080 è prettamente usato come veicolo di farmaci rivolte alle problematiche dell’apparato respiratorio, dalla risoluzione del comune raffreddore al superamento di crisi asmatiche ed edematose.
La somministrazione comune trova la sua applicazione tramite la dissoluzione della sostanza farmaceutica nel nebulizzatore. Una volta vaporizzata, la sostanza può scorrere fino al dispositivo per poi giungere alle vie aeree.
Fondamentale, dunque, posizionare ottimamente la AMPOLLA MB2 C BOCCAGLIO NASALE 471080. Essa deve aderire bene al volto, in modo da non disperdere la soluzione all'esterno. Deve coprire bocca e naso insieme.
Oltre all’uso comune, è utilizzata anche in ambito foniatrico. A mezzo dello stesso posizionamento utilizzato per l’aerosolterapia è possibile usare il dispositivo come camera di risonanza per la stabilizzazione i suoni emessi dalle corde vocali. Così facendo è possibile ottenere un massimale ed opportuno rilassamento dei muscoli tireo-aritenoidei(corde vocali vere).  

AMPOLLA MB2 C BOCCAGLIO NASALE 471080, avvertenze 

Gli effetti indesiderati della AMPOLLA MB2 C BOCCAGLIO NASALE 471080 spaziano in due categorie: effetti collaterali ed effetti avversi.
La sintomatologia degli effetti collaterali è dovuta alle cure farmaceutiche veicolate. Tra questi, i farmaci a base cortico-steroidea,come i comuni broncodilatatori per l’asma, i quali possono causare la presenza di arrossamenti, irritazioni , edemi e in rari casi schock anafilattico.
Per gli effetti avversi la sintomatologia è legata alla composizione del dispositivo. Difatti i polimeri di polivinilcoruro potrebbero essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti dermatosensibili e/o allergici.
In entrambi i casi è d’obbligo interrompere subito la terapia e consigliato contattare il proprio medico.


 

Utente non registrato 07/01/2020

Prodotto come da descrizione. Ricambio originale, buon confezionamento

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva