Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Antiage Sol Granuli 4g

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 800165514
  • Disponibilità: 3
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Antiage Sol Granuli 4g: la descrizione del medicinale omeopatico.

Antiage Sol Granuli 4g è un rimedio omeopatico in granuli, senza glutine, indicato in caso di invecchiamento cutaneo, foto invecchiamento e disidratazione da eccessiva esposizione al sole e alle lampade UVA e UVB. Ha un'azione idratante protettiva sulla pelle disidratata causata da eccessiva esposizione al sole; inoltre stimola la produzione di melatonina endogena proteggendo la pelle dai raggi UV e attivando il metabolismo delle cellule della pelle, protegge tutti gli strati del derma da disidratazione.

Antiage Sol Granuli 4g: la composizione del medicinale omeopatico.

Antiage Sol Granuli 4g è composta dai seguenti ingredienti: cutis suis 4CH, placenta suis 4CH, DNA 4CH, RNA 4CH, glandula thymi suis 9CH, platanus D3, ulva lactuga 4CH, brunella D3, belladonna 4CH, arnica 4CH, apis 4CH, hamamelis D3.

Antiage Sol Granuli 4g: la posologia del medicinale omeopatico.

Generalmente per la posologia dei prodotti omeopatici si distingue l’utilizzo per problemi cronici e problemi acuti. In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli di Antiage Sol Granuli 4g per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.

Antiage Sol Granuli 4g: le avvertenze del medicinale omeopatico.

Essendo un rimedio omeopatico, non vi sono grosse controindicazioni nell’assumere Antiage Sol Granuli 4g contemporaneamente ad altri rimedi o farmaci. Si suggerisce soltanto di evitare di assumere il rimedio omeopatico dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l’assorbimento sublinguale del medicinale. In caso di gravidanza o allattamento, in caso di patologie, disturbi o allergie consultare il proprio medico.

Antiage Sol Granuli 4g: il formato del medicinale omeopatico.

Antiage Sol Granuli 4g è in vendita nel tubo granuli da 4 g.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva