Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Antiage Reg Granuli 4g

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 800345340
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ANTIAGE REG GRANULI 4G

ANTIAGE REG GRANULI 4G descrizione e perché si usa 

ANTIAGE REG GRANULI 4G è un dispositivo omeopatico commercializzato come flacone contenente 4 grammi di granuli da ingerire a base di estratti vegetali e derivati fitoembrionali: adrenalinum, ballota nigra, citrus aurantium, cortex cerebralis, crataegus, epiphysis suis, escholtzia californica, GABA, hyppocampum suis, lavandula, melatonina, melilotus officinalis e sertonin. Il prodotto viene utilizzato per alleviare dalle tensioni nervose e conciliare il sonno.
ANTIAGE REG GRANULI 4G è un prodotto omeopatico avulso da edulcoranti artificiali, glutine, soia e lattosio dunque è adatto anche per i soggetti intolleranti. 

ANTIAGE REG GRANULI 4G come funziona?

ANTIAGE REG GRANULI 4G deve la sua azione benefica ai componenti vegetali i quali agiscono inibendo la stimolazione nervosa a livello cerebrale inducendo così neurodepressione sistemica. Questa, durante il giorno, è deputata alla sensazione di relax e alleviamento dalle tensioni nervose. La notte, prima di dormire favorisce l’addormentamento oltreché preservare il fruitore dai risvegli notturni dovuti all’eccessiva stimolazione neuronale.

ANTIAGE REG GRANULI 4G somministrazione

Per l’assunzione di ANTIAGE REG GRANULI 4G bisogna ingerire 5 granuli per volta. Effettuare 2 somministrazioni al giorno, una la mattina ed una la sera, almeno 15 minuti prima dei pasti.

ANTIAGE REG GRANULI 4G effetti avversi

ANTIAGE REG GRANULI 4G essendo un prodotto omeopatico a base unicamente vegetale presenta scarse controindicazioni.
Tutte connesse alla probabilità di incorrere in reazioni avverse da ipersensibilità. Si tratta delle comuni reazioni allergiche in cui possono incorrere i soggetti ipersensibili quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante.
Reazioni da sovradosaggio, reversibili dopo sospensione consistono in: crampi addominali, nausea, vomito, diarrea o stipsi, sonnolenza, mal di testa e vertigini.
Tenere il prodotto lontano dai bambini di età inferiore ai tre.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva