Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

MayDay 18 Stick 10ml

  • Produttore: ZUCCARI Srl
  • Codice articolo: 972733606
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Descrizione e perché si usa 

MayDay 18 Stick 10ml è un dispositivo farmaceutico commercializzato come confezione contente 18stick da 10 ML di prodotto a base di succo di aloe vera, sodio alginato, sodio bicarbonato, carbonato di calcio, carbonato di sodio, acido poliacrilico, biossido di titanio, aroma menta, propil-P-Idrossibenzoato di sodio, metil-P-Idrossibenzoato di sodio e sucralosio
MayDay 18 Stick 10ml è consigliato per alleviare la sintomatologia da reflusso gastroesofageo: bruciore, rigurgito acido, esofagite da reflusso.
Utile anche in caso di pirosi gastrica da cattivo assorbimento.

Come funziona?

Esso esplica un’azione antireflusso grazie alla capacità del sodio alginato di gelificare e fungere da tappo per lo sfintere esofageo superiore.
Sodio bicarbonato, carbonato di calcio e carbonato di sodio sono basi forti dunque sono capaci di medicare l’iperacidità gastrica indotta da ipercloridia.
L’aloe vera realizza azioni multi benefiche: protegge dalle infiammazioni, lenisce in caso di ragadi formando un film protettivo sulla mucosa gastrica e contrasta l’acidità gastrica.

Come si usa?

Per assumere MayDay 18 Stick 10ml bisogna rifarsi al consiglio medico.
In generale si suggerisce di assumere MayDay 18 Stick 10ml al bisogno, in seguito all’acuirsi della sintomatologia da reflusso.

Avvertenze

Si consiglia l’assunzione post prandiale per permettere al sodio alginato 
MayDay 18 Stick 10ml presenta due tipologie di effetti collaterali. Alcuni connessi alle reazioni allergiche dovute all’ipersensibilità nei confronti dei componenti di MayDay 18 Stick 10ml: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Altri, reversibili dopo sospensione, connessi a sovradosaggio o intolleranza: nausea, diarrea,stitichezza, vomito, flatulenza, dolori crampiformi, nefrolitiasi, tachicardia, ritenzione idrica, tachipnea  e gonfiore.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva