Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

VataMap 60 Compresse

  • Produttore: MAP ITALIA Srl
  • Codice articolo: 906555507
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Vatamap 60 compresse

Descrizione

L'integratore Vatamap è un fitoterapico eccezionale e potente a base di derivati vegetali stra-consigliato per favorire il benessere psicofisico e agire a livello energetico fornendo al corpo quel carburante naturale di cui abbiamo bisogno per affrontare la quotidianità.

Quali sono i benefici?

Grazie alla combo di piante che arricchiscono la sua formula, l'integratore Vatamap apporta benefici importanti al nostro organismo a partire dalla carica energetica che fornisce nei momenti di stanchezza. Un'altra capacità riconosciuta è quella di stimolare la digestione e gestire l'appetito.
Questo rimedio agisce anche a livello mentale: infatti non solo ripristina l'equilibrio ma dona quel senso di relax dovuto alle proprietà calmanti e sedative proprie.

Composizione

L'integratore Vatamap è composto da:
Polvere di: shatavari (asparagus racemosus willd.) radix; 
ashvagandha [withania somnifera(l.) dunal] radice; 
vidarikand (pueraria tuberosa dc.) tuber; 
stabilizzante: gomma arabica;
 antiagglomerante: silicato di magnesio.

Modalità d'uso

L'integratore Vatamap richiede un attento dosaggio consistente nell'assumere assumere1 compressa per due 2 volte al giorno accompagnata da latte caldo, da zucchero grezzo oppure da abbondante acqua, preferibilmente mezz'ora prima dei pasti. Per di più è possibile prolungare il trattamento come disposto dal nutrizionista di fiducia.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 
Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento nonché i bambini è necessario consultare il proprio medico di fiducia. 
Tuttavia si sconsiglia l'assunzione del prodotto nei soggetti affetti ad alterata funzione epatica, biliare oppure da calcolosi.

Conservazione

L'integratore Vatamap va conservato accuratamente in un luogo asciutto e fresco a una temperatura tra i 15 e i 25°C, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Formato

Flacone da 60 compresse da 0,5 g.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva