Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA è un dispositivo farmaceutico commercializzato come confezione contente 30 compresse da ingerire.

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA viene impiegato per contrastare l’aumento patologico dei livelli di colesterolo nel sangue.

Vediamo come agiscono i componenti di STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA. Questi agiscono sul metabolismo epatico del colesterolo inibendo la HMG-CoA-reduttasi. Il blocco comporta lo stop della sintesi del colesterolo nel fegato e dunque i livelli di colesterolemia. Il prodotto è ottimo anche per contrastare le problematiche multiple dovute all’azione dei radicali, ciò si realizza grazie all’azione antiossidante. Da registrare, l’azione flebotonica e la capacità dl prodotto di supportare la vitalità cellulare apportando micronutrienti essenziali.

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA è indicato in caso di:

  • Ipercolesterolemia;
  • Ipertensione;
  • Deficit di perfusione venosa.

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA: composizione

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA è un prodotto a base di: Olivcomplex; riso rosso fermentato da monascus purpureus, berberis, cardo mariano, cassia, policosanoli da riso, vitamina E, acido folico.

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA: posologia e modalità somministrazione

Per l’assunzione di STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA si consiglia 1 compressa al giorno, con acqua, dopo il pasto principale.

STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA: effetti avversi

Effetti avversi di STEROL STOP 30 COMPRESSE ERBAVITA sono connessi alla probabilità d’incorrere in reazioni allergiche dovute a fenomeni d’ipersensibilità.

Tra questi si annoverano, in base alla gravità, orticaria; edema e shock anafilattico.

In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.

Altre sintomatologie, reversibili dopo sospensione, sono connesse al sovradosaggio: mal di testa, nausea, diarrea, debolezza, eruzioni cutanee e crampi muscolari.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva