Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Schar tartaruga pane senza lattosio 200 g

  • Produttore: DR.SCHAR SpA
  • Codice articolo: 972035517
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Pane senza glutine Schar Tartaruga 200g

Pane senza glutine Schar Tartaruga: prezzo e ingredienti

Oggi come oggi è più facile rispetto al passato intercettare i casi di intolleranza al glutine e garantire alle persone interessate la possibilità di portare avanti una dieta adatta alle loro esigenze senza troppe rinunce. Schar, proprio per non privare le persone celiache del gusto del pane, ha messo a punto il pane senza glutine Tartaruga, un impasto privo, appunto, di glutine, frumento e lattosio facilissimo da preparare in pochissimi minuti. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto.

Schar Tartaruga: prezzo

Il prezzo di 200 g di pane senza glutine Schar Tartaruga è di €3,50 con possibili oscillazioni dovute alle differenti promozioni che i singoli rivenditori sono liberi di applicare. Si tratta, come detto, di un impasto crudo ma, comunque, molto facile e veloce da preparare: infatti, basta inserire il prodotto in un forno preriscaldato a 200 °C e lasciare cuocere per circa sette minuti. Sulla confezione è indicata la data di scadenza che, solitamente, cade a circa quattro mesi dalla produzione.

Come è fatto il pane Schar Tartaruga?

Gli ingredienti che compongono il pane senza glutine Schar Tartaruga sono: pasta madre realizzata con farina di riso e acqua, amido di mais, fibra di mela, zucchero, lievito, sale, farina di quinoa, olio di semi di girasole e idrossipropilmetilcellulosa usato come addensante. Una quantità di 100 g di questo pane è in grado di garantire 261 kcal di energia grazie a un buon apporto di carboidrati, in particolare zuccheri, e fibre.
I valori nutrizionali del pane senza glutine Schar Tartaruga non sono di molto differenti da quelli del pane tradizionale con il quale si distingue praticamente solo per l’assenza di glutine, frumento e lattosio che lo rende mangiabile anche da persone che devono fare i conti quotidianamente con intolleranze alimentari.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva