Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Aesculus Composto Gocce 50 ml Oti

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 800588016
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

AESCULUS OTI COMPOSTO GOCCE 50ML            

Descrizione

Aesculus Composto in gocce di OTI è un rimedio omeopatico indicato per il trattamento di patologie legate alla funzione epatica e al sistema digerente. 

Composizione

Contenuto per 100ml di soluzione
Presenti nella quantità di 1ml cadauno: Aesculus Hippocastanum 3CH, Arnica Montana 3CH, Baptisia Tinctoria 4CH, Barita iodata 6CH, Cuprum metallicum 4CH, Colchicum autumnale 4CH, Benzoicum acidum 5CH, Apis mellifica 4CH, Echinacea angustifolia 4CH, Eupatorium cannabinum 3CH, Hamamelis virginiana 4CH, Natrum piruvicum 8CH, Parete arteriosa 4CH, Nicotiana tabacum 10CH, Rhus toxicodendron 4CH, Ruta graveolens 4CH, Secale cornutum 3CH, Solanum nigrum 6CH, Viscum album 3CH, Solanum dulcamara 4CH.

Eccipienti: Etanolo 96%, Acqua depurata (30% vol.)

Posologia

Il rimedio Aesculus Composto di Oti richiede un attento dosaggio che consiste nel diluire 1 fiala per 3 volte alla settimana in un bicchiere d'acqua minerale non gasata. La bevanda va sorseggiata nell'arco della giornata, tenendo il contenuto in bocca per 20-30 sec. prima di deglutirlo. Il dosaggio cambia in caso di terapia d'urto, per il quale è prevista 1 fiala per 1 o 2 volte al giorno.

Avvertenze 

Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 
Si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza di ipersensibilità a uno dei componenti e in caso di diabete così come durante la gravidanza e in fase di allattamento.
A volte accade che la sua performance possa essere condizionata in maniera negativa dal consumo di prodotti alimentari, eccitanti, stimolanti e così via. 

Conservazione

Il rimedio omeopatico va conservato accuratamente in un ambiente fresco e asciutto, possibilmente lontano dall'esposizione ai raggi solari e da fonti di calore. Pertanto la data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva