Info Spedizioni

Categorie
Side 2

Costi Spedizione & Tempi

Tutte le spedizione sono "tracciabili" e possono essere costantemente seguite durante le varie tappe della spedizione. I corrierI utilizzati sono GLS e BRT, NEXIVE e UPS. 

Il costo della spedizione di € 4,99 e viene applicata al totale del carrello per ordini di importo inferiore ai 90€ (novanta euro); le spese di spedizione sono invece gratuite per importi superiori ai 90€ (novanta euro).

Per i prodotti della nostra erboristeria (https://anticafarmaciaorlandi.it/antica%20farmacia%20orlandi) la spedizione è di euro 3,90 e gratuita per ordini superiori a 30 euro

Per gli ordini con località di consegna avente uno dei seguenti CAP (definite "zone disagiate"): 80071,80070,57034,57031,57032,80073,09014,09014,80074,91023,80075,80077,07024,58012,71040,07024,80076,92010,
​98050,98055,98050,57030,91017,04027,57036,57037,80079,57038,57039,98050,80070,30100,04020 vengono addebitati al destinatario 17,50 di spese di spedizione.

In punti, per comodità:
- Tutti gli ordini (ad eccezione delle "zone disagiate") di importo inferiore a 90€: spese di spedizione 4,99 €
Tutti gli ordini (ad eccezione delle zone disagiate) di importo superiore a 90€: spese di spedizione gratis
- Tutti gli ordini con località di consegna in una "zona disagiata"): spese di spedizione 17,50€

La qualità del servizio è un punto fondamentale nella politica aziendale dell' AnticaFarmaciaOrlandi.it( puntalità - integrita dei colli) 

Gli ordini vengono normalmente evasi tempestivamente il giorno stesso lavorativo (entro le 12:30, se l' ordine è effettuato successivamente verrà considerato il giorno successivo lavorativo) o il giorno successivo lavorativo, e consegnati in 24/48 ore lavorative.

Tracciabilità & Evasione ordine

Step 1) Appena effettuato l' ordine verrà inviata un' email all' indirizzo indicato con riepilogo e conferma  dello stesso (se non riceverete quest' email contattare INFO@ANTICAFARMACIAORLANDI.IT / TEL 081/7702632)

Step 2) Spedito il pacchetto verrà inviata una seconda email di conferma evasione (24 ore lavorative)

Step 3) Una terza email verrà inviata per comunicare tutti i dati di tracciabilità della consegna

Verranno effettuati fino a 2 tentativi di consegna, se il destinatario è assente o è stato indicato un indirizzo non corretto, il pacchetto andrà in fermo deposito presso la filiale più vicina. A questo punto sarà a carico del destinatario ritirare i prodotti entro 10 gg dall' aperura della giacenza. Se il pacchetto non verrà ritirato, verranno addebitati i costi di spedizione sul rimborso parziale dell' acquisto.

 

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email (INFO@ANTICAFARMACIAORLANDI.IT) entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto. Interverremo tempestivamente per sostituire/ritirare il prodotto con spese totalmente a nostro carico.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato..

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.