Okitask 40mg Granulato 20 Bustine

Okitask 40mg Granulato 20 Bustine -54%
Offerta
Marca: DOMPE' FARMACEUTICI SpA
Codice Prodotto: 042028023
Disponibilità: 10+
Disponibile (CONSEGNATO IN 48/72 ore lavorative)
Prezzo: 10,50€ 4,78€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 478

Okitask a cosa serve?

L’Okitask appartiene alla categoria di farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) e antireumatici; le bustine di Okitask sono a base di Ketoprofene e trovano un largo utilizzo per i dolori di varia origine e natura come:

Oki task è un medicinale della Dompè a rilascio rapido che può iniziare ad agire dopo appena 5 minuti; le sue comode bustine monodose ti permettono di assumere questo farmaco in qualsiasi momento, senza bisogno di acqua!

Questo farmaco è disponibile anche nei seguenti formati:

Come si usa Okitask Granulato in Bustine?

Le bustine di Okitask possono essere assunte da adulti e ragazzi sopra i 15 anni; si consiglia l’assunzione di 1 bustina di Oki task al giorno che può essere presa fino a 2 – 3 volte nelle forme dolorose più intense. L’utilizzo di Okitask in bustine è molto semplice! Ti basterà svuotare il contenuto di una bustina direttamente in bocca, senza bisogno di acqua; si consiglia di assumere le bustine a stomaco pieno.

Cosa contiene Okitask?

Il contenuto di ogni bustina di Okitask è:

  • Principio attivo: ketoprofene sale di lisina 40 mg (corrispondente a 25 mg di ketoprofene).
  • Eccipienti: povidone, silice colloidale, idrossipropilmetilcellulosa, eudragit EPO, sodio dodecilsolfato, acido stearico, magnesio stearato, aspartame, mannitolo, xilitolo, talco, aroma lime, aroma limone, aroma frescofort.

Avvertenze e indicazioni per Okitask

Non superare le dosi di consigliate; tieni le bustine di Okitask fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Si consiglia di NON assumere Okitask in caso di ipersensibilità al principio attivo o a uno qualsiasi degli eccipienti.

Okitask in gravidanza? È controindicato l’utilizzo nel terzo trimestre di gravidanza e in caso di una gravidanza presunta o accertata; NON utilizzare Okitask durante il periodo di allattamento e NON somministrare il medicinale a bambini al di sotto dei 15 anni. Consulta il tuo medico / farmacista di fiducia prima di assumere le bustine di Okitask.