Donna Sana 100 Pastiglie Giorgini

-31%
Offerta
Marca: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
Codice Prodotto: 912904113
Disponibilità: 10+
Disponibile (CONSEGNATO IN 48/72 ore lavorative)
Prezzo: 29,80€ 20,56€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 2056

Donna Sana 100 Pastiglie Descrizione e caratteristiche del prodotto

Donna Sana 100 pastiglie è un integratore alimentare particolarmente specifico per la donna che sostiene l'organismo durante il ciclo mestruale e la menopausa. Agno casto, angelica cinese, zenzero e calendula aiutano a contrastare i disturbi del ciclo mestruale. Uniti a questi troviamo la dioscorea e la cimicifuga che risultano utili per mitigare i disturbi della menopausa, funzione a cui contribuiscono anche salvia, isoflavoni di soia e trifoglio rosso. Il luppolo, inoltre, favorisce il rilassamento in caso di stress. L’estrazione delle piante viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura preservarne integri i principi attivi e nutritivi; mediamente da 4 kg di piante otteniamo 1 kg di estratto secco.

La discorrea presenta attività antiossidante ed antidolorifica. È una pianta ricca di diosgenina, una sapogenina che pare conferisca proprietà estrogeniche alla pianta stessa. Il frutto dell'Agnocasto agisce sul sistema endocrino, in particolare modula la produzione di alcuni ormoni ipofisari. L'Agnocasto è utile nei disturbi correlati al ciclo mestruale, quali amenorrea, mastalgia, oligomenorrea, polimenorrea. L'angelica cinese (nome botanico Angelica sinensis, nota anche con il nome Dong quai) è una pianta della famiglia delle Umbrellifere. La medicina popolare cinese da secoli utilizza questa pianta per trattare diverse problematiche di natura ginecologica, soprattutto disordini mestruali tra cui amenorrea, irregolarità nel flusso mestruale, crampi mestruali, sintomi della menopausa. I fitoestrogeni presenti nel luppolo potrebbero risultare utili per le donne nell'alleviare i disturbi della premenopausa e della menopausa.

Donna Sana 100 Pastiglie Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie una o due volte al giorno in qualunque momento (da 4 a 8 pastiglie al giorno).

Donna Sana 100 Pastiglie Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Contiene cimicifuga, quindi non superare le quantità di assunzione indicate. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico.