Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

I prodotti Flora, perché sceglierli

I prodotti Flora, perché sceglierli
15 mar 2021

Indice

  1. Laboratori Flora
  2. I Prodotti Flora

Laboratori Flora

L’efficacia dei prodotti Flora viene dalla passione per la natura e affonda in essa le sue radici. Era il 1957, quando la Dottoressa Flora aprì, nell’Antica Farmacia Orlandi, il suo laboratorio farmaceutico naturale e cominciò a mettere in pratica le sue conoscenze che venivano dalla passione e dalla curiosità che l’avevano portata a viaggiare in tutto il mondo, scoprendo piante ed essenze benefiche per la cura della persona.

Ad esse, nei nostri laboratori, Flora accostò le più moderne tecniche contemporanee, senza comprometterne l’essenza naturale, perché la sua filosofia di base è sempre stata “La bellezza è natura”.

L’amore per il nostro ecosistema naturale e per la cura del corpo sono una garanzia per i prodotti Flora, e vogliamo raccontarvene alcuni dall’efficacia assicurata.

I Prodotti Flora

Contorno Occhi e Labbra Polynesia '88

Un prodotto ideale per far apparire lo sguardo disteso e la zona perilabiale levigata. Le sfere di Acido Ialuronico rimpolpanti, Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare e Complesso Idrolizzato di Ibisco Distensivo donano una pelle levigata e compatta. Ad arricchire la formula l’Olio di Tamanu che aiuta a contrastare gli inestetismi conseguenti alla perdita di tono e di elasticità cutanea, donando setosità alla pelle.

Crema Anti-age Damasco '65

Una morbida texture che coinvolge i sensi in un rituale di benessere con un innovativo Complesso Antistress. Arricchito con un mix di Acidi ialuronici con differenti pesi molecolari, un Estratto di Alghe ad effetto lift e un Complesso Detox attivante, che porterà compattezza alla pelle, oltre a levigarla e idratarla.

Crema Idratante Illuminante Namibia '83

Formulata con un innovativo attivo con doppio effetto combinato sullo strato corneo: aiuta a migliorare l’idratazione della cute e a contrastare il processo di invecchiamento cutaneo. Arricchito da un mix di estratti naturali a effetto antipollution, che favoriscono la luminosità della cute e da un esclusivo Complesso di Oli Attivi subito biodisponibili che dissetano la pelle.

Gel Esfoliante Rinnovatore Nicaragua '89

Aiuta a eliminare le impurità della cute, le cellule morte superficiali e il sebo in eccesso attraverso un’azione enzimatica delicata. Risveglia la naturale luminosità della cute lasciandola levigata e setosa.

Maschera Anti-age Essaouira '72

Formulata con ingredienti ad effetto lift, come il complesso a base di Kigelia Africana e Quillaja Saponaria Bark Extract, e principi antiage come il coenzima Q10, Acido Ialuronico a basso peso molecolare, Olio di Macadamia e di Argan Biologico che donano alla pelle compattezza e idratazione.

Maschera Viso Cellulosa Saigon '77

Maschera in cellulosa le cui sfere di Acido Ialuronico e glucomannano svolgono un’azione rimpolpante e distensiva. L’estratto di Malva dona morbidezza e l’Acido Ialuronico con Olio di Crusca, idratanti e nutrienti, arricchiscono la formulazione, donando un efficace trattamento di bellezza alla pelle.

Siero 3.0 Acidi Ialuronici Terra del Fuoco '91

Formulato con un mix di acido ialuronico con differente peso molecolare e un esopolisaccaride di microalghe ad effetto lift e volumizzante. Contiene inoltre acqua attiva di boccioli di rosa ed estratto di rosa canina biologica, idratanti ed elasticizzanti, la cui azione sinergica dona una pelle compatta e levigata.

Tonico Intensivo Addolcente Guatemala '78

Formula addolcente con succo di Aloe Vera Bio ed estratto di Avena Bio, ingredienti dalle riconosciute qualità lenitive e rinfrescanti. Arricchito con Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e acqua attiva di frutto d’olivo per le sue proprietà antiossidanti.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

Tag flora, donna