ZINCOSEB SHAMPOO 250ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
ZINCOSEB SHAMPOO 250ML è un prodotto detergente da utilizzare sui nostri animali domestici.
ZINCOSEB SHAMPOO 250ML viene confezionato come flacone contenente 250 ML di shampoo.
I principi attivi ivi contenuti agiscono in maniera varia: azione antibatterica, nutre le cellule del manto garantendo alle stesse resistenza e consistenza. Setosità e lucentezza sono da ascrivere alla capacità idratante insita nel prodotto. Fondamentale l’azione emolliente e desquamante.
ZINCOSEB SHAMPOO 250ML è indicato in caso di:
- Igiene;
- Desquamazione;
- Lucentezza manto.
ZINCOSEB SHAMPOO 250ML: composizione
ZINCOSEB SHAMPOO 250ML è un prodotto realizzato con: acqua deionizzata, tensioattivo cationico, betaina, dietanolammide di cocco, acido salicilico, acido lattico, lanolina etossilata, zolfo colloidale, zinco gluconato, clorexidina digluconato, addensanti, preservanti.
ZINCOSEB SHAMPOO 250ML: posologia e modalità di somministrazione
Per l’utilizzo di ZINCOSEB SHAMPOO 250ML bisogna applicare il prodotto direttamente sulle zone lese avendo cura che si realizzi il completo assorbimento della texture.
ZINCOSEB SHAMPOO 250ML: effetti avversi
ZINCOSEB SHAMPOO 250ML non va inteso come sostituto di una opportuna terapia farmacologica ma come supporto alle stesse.
Effetti avversi di ZINCOSEB SHAMPOO 250ML sono determinati da reazioni allergiche causate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema sopraggiungono in caso di patologia lieve e/o moderata.
Per trovare sollievo dalle stesse è necessario sospendere la terapia.
Nei casi gravi, in caso di ingestione, si può verificare shock anafilattico. In questo caso, contattare subito il veterinario e interrompere l’assunzione.
Non somministrare agli esseri umani siccome il prodotto non è stato testato per questo utilizzo.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.