Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

ZINCO 60 COMPRESSE

  • Produttore: KOS Srl
  • Codice articolo: 905294815
  • Disponibilità: 10
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ZINCO 60 COMPRESSE

ZINCO 60 COMPRESSE indicazioni 

ZINCO 60 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per supportare il fisiologico funzionamento del sistema immunitario, alla fertilità e riproduzione, al normale metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi e all’equilibrio acido-base
ZINCO 60 COMPRESSE viene commercializzato come integratore alimentare contenente 60 compresse da ingerire a base di zinco gluconato e zinco acetato.

ZINCO 60 COMPRESSE funzionamento

Valutiamo gli effetti benefici di ZINCO 60 COMPRESSE. Il prodotto aiuta le cellule immunitarie a resistere alla fatica di rispondere alle infiammazioni causate da agenti virulenti. È quindi importante per prevenire una serie di infezioni e problemi che possono derivare da una scarsa, o sollecitata, funzione immunitaria. Grazie alla sua azione antiossidante lo zinco riduce i livelli delle proteine infiammatorie circolanti. 
Il composto volge la sua azione benefica anche a livello del sistema nervoso centrale siccome favorisce la funzionalità elettrica neuronale. Questa azione è soprattutto rivolta alla funzione del sistema visivo. Promuove il benessere di unghia, capelli, cute e ossa. Aiuta nella fisiologica produzione di testosterone dunque preserva la fertilità, soprattutto quella maschile. Favorisce il metabolismo di acidi grassi e glucidi favorendo così la circolazione e preservando il sistema cardiocircolatorio dalle trombosi. Il composto funge anche da regolatore del Ph siccome funge da base in caso di acidosi metabolica. 

ZINCO 60 COMPRESSE posologia

Assumere un compressa al giorno di ZINCO 60 COMPRESSE, diluita con acqua, durante i pasti prinicipali.

ZINCO 60 COMPRESSE avvertenze

Effetti avversi di ZINCO 60 COMPRESSE sono connessi o al sovradosaggio all’ipersensibilità.
I primi sono per lo più immediatamente reversibili dopo sospensione del trattamento.
La sintomatologia consiste in: cattivo gusto, nausea, atassia, letargia e carenza di rame.
In caso di reazioni allergiche assistiamo alla presenza di orticaria ed edema nei casi lievi/moderati o shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere l’assunzione e contattare il medico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.