ZEROTOX BETAMUNE 20CPR è un integratore a base di broccolo, beta-glucano, inositolo, manganese e zinco in grado di garantire il trofismo del sistema immunitario. In particolare, la polvere di broccolo provvede a stimolare le difese immunitarie predisponendole ad un eventuale rischio di infezione. Si ricordi, inoltre, che lo zinco e il manganese possiedono proprietà antiossidanti, in grado di difendere l’organismo da danni da stress ossidativo esercitati dai radicali liberi, specie chimiche dotate di elevata reattività in grado di scompaginare l’assetto strutturale e genomico delle cellule.
ZEROTOX BETAMUNE 20CPR: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà immunostimolanti e immunomodulanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di ZEROTOX BETAMUNE 20CPR:
L’uso di ZEROTOX BETAMUNE 20CPR è consigliato in caso di:
- Sistema immunitario debole
ZEROTOX BETAMUNE 20CPR: composizione
Agente di carica: cellulosa microcristallina; broccolo polvere (Brassica oleracea L. varietà italica, foglia, supportato su maltodestrina) 600 mg per 2 compresse; betaglucano; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole 6000, gomma lacca; inositolo; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; zinco pidolato; manganese gluconato; colorante: E171.
ZEROTOX BETAMUNE 20CPR: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
ZEROTOX BETAMUNE 20CPR: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto.