zero
drenaggio
Integratore alimentare in forma liquida, a base di estratti vegetali, con edulcorante.Utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei.
Ingredienti400 mg200 mg | per dose massima consigliata (20 mlal giorno) |
Rusco (Ruscus aculeatus L., rizomi) |
Girasole (Helianthus annuus L.,semi) | 400 mg |
Frassino (Fraxinus excelsioriusL., foglie) | 400 mg |
Spirea (Filipendulaulmaria Max, sommità) | 400 mg |
Sorbo(Sorbus aucuparia L., frutti) | 400 mg |
Finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutti) | 200mg |
Equiseto (Equisetum arvense L., erba |
Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi (L.)Spreng., foglie) estratto secco | 100 mg |
Aniceverde (Pimpinella anisum L., frutti) olio essenziale | 160mg |
Kelp (Macrocystis pyrifera (L.) C.AG., tallo) estrattosecco | 140 mg |
Altri ingredienti:acqua; stabilizzante: glicerina vegetale; aroma: pesca; conservante: potassio sorbato;colorante: caramello; acidificante: acido citrico; edulcorante:sucralosio. |
Gli estratti acquosi concentrati hanno rapporto drogaestratto D/E 1:2.
Modalità d'usoAssumere un misurino (20 ml) diluito in un litro e mezzo di acqua, da bere nel corsodella giornata. Agitare prima dell’uso. La presenza di un leggero sedimentoè caratteristica intrinseca del prodotto.
AvvertenzeTenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Siraccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell’uso. Gliintegratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vitasano. Non assumere il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Per bambinisi raccomanda di sentire il parere del medico. Agitare vigorosamente primadell’uso.
ConservazioneConservare in luogo fresco e asciutto. Periodo e condizioni di conservazione dopo laprima apertura della confezione: 30 giorni in frigorifero.
FormatoFlacone da 500 ml.
Cod. DPSI03DM00405
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
VERONATURA Srl UNIPERSONALE
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CAVOUR, 2, 22074, LOMAZZO, CO
-
Contatto Email:
farmacie@veronatura.com