Modalità d'uso Per trattamenti topici: inumidire la polvere ed applicarla sulle zone interessate e lasciarla asciugare per 30 minuti. Togliere con movimenti rotatori con piccola pressione sulla zona interessata tipo peeling.
Uso orale: 1 cucchiaino da caffè raso in mezzo litro di acqua da far circolare nel cavo orale durante la giornata.
Componenti Zeolite pura 100% di cui 94,5% clinoptilolite attivata.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare le dosi consigliate. Non è un sostitutivo dei farmaci. Per l’assunzione è preferibile il consiglio di un naturopata o di un medico. Non inalare. Non sono noti né previsti effetti indesiderati correlati all’utilizzo del prodotto. Le prove eseguite sul prodotto ad oggi non hanno evidenziato fenomeni di sensibilizzazione o altri effetti collaterali.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, da fonti d'emissione di onde (es. forno microonde) e al riparo dalla luce. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Richiudere il contenitore dopo l'utilizzo. Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato Confezione da 91,8 g di polvere
Recensioni (0)
Al momento questo prodotto non ha recensioni.
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/zeolite-polvere-918g-1.html971013608Zeolite Zca Polvere Atena Bio 91,8g<h3>ZEOLITE ZECLA</h3> <h4>CLINOPTILOLITE ATTIVATA</h4> <div align="justify"> <b>Descrizione</b><br> Dispositivo medico.<br> <br> <b>Modalità d'uso</b><br> Per trattamenti topici: inumidire la polvere ed applicarla sulle zone interessate e lasciarla asciugare per 30 minuti. Togliere con movimenti rotatori con piccola pressione sulla zona interessata tipo peeling.<br> <br> Uso orale: 1 cucchiaino da caffè raso in mezzo litro di acqua da far circolare nel cavo orale durante la giornata.<br> <br> <b>Componenti</b><br> Zeolite pura 100% di cui 94,5% clinoptilolite attivata.<br> <br> <b>Avvertenze</b><br> Tenere fuori dalla portata dei bambini.<br> Non superare le dosi consigliate.<br> Non è un sostitutivo dei farmaci. Per l’assunzione è preferibile il consiglio di un naturopata o di un medico.<br> Non inalare.<br> Non sono noti né previsti effetti indesiderati correlati all’utilizzo del prodotto. Le prove eseguite sul prodotto ad oggi non hanno evidenziato fenomeni di sensibilizzazione o altri effetti collaterali.<br> <br> <b>Conservazione</b><br> Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, da fonti d'emissione di onde (es. forno microonde) e al riparo dalla luce.<br> Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Richiudere il contenitore dopo l'utilizzo.<br> Validità post-apertura: 3 mesi.<br> <br> <b>Formato</b><br> Confezione da 91,8 g di polvere</div>https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/c/a/catalog_foto210322_971013608.png25.45outofstock25.4523.13636263636400https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/c/a/catalog_foto210322_971013608.png2024-01-10T11:16:48+00001679220
We would like to inform you that our Privacy Policy has been amended.Please, read and accept the new terms.