ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G è un prodotto parafarmaceutico utilizzato in caso di intolleranza al glutine, latte e uova. Il prodotto ha origine vegetale 100% bio difatti il prodotto viene realizzato impiegando la farina di konjac.Da qui derivano costituenti essenziali per la funzionalità dell’organismo capaci di sopperire la mancanza di una dieta a base di glutine.
ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G viene commercializzato in una confezione contenente 260 grammi di penne rigate.
Scopriamo a cosa sono dovuti gli effetti benefici di ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G: riduce il quantitativo di zuccheri e lipidi circolanti perfezionando così la circolazione, aiuta l’assorbimento dei nutrienti, stimola le funzionalità immunitarie, supporta la funzione visiva e la digestione. Stimolano la funzione del sistema digestivo, forniscono energia all’organismo e permette ai vasi sanguigni di rimanere pervi riducendo il quantitativo di lipidi e glucidi circolanti.
ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G: composizione
ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G è un prodotto totalmente naturale realizzato utilizzando farina di konjac.
ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G: posologia e modalità di utilizzo
ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G, preparazione: si consiglia una somministrazione di 80 grammi di prodotto in monodose giornaliera in seguito ad una cottura di 10 minuti circa in acqua bollente.
ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G avvertenze
Può contenere tracce di soia e lupini, dunque non somministrare agli intolleranti.
ZENPASTA PENNE RIGATE CON FARINA DI KONJAC 260 G essendo un prodotto vegetale 100% bio ha scarse probabilità d’indurre effetti avversi. D’altronde, in soggetti allergici o intolleranti ad uno, o più, dei costituenti della farina di riso semigreggio si potrebbero riscontrare flatulenza, diarrea, orticaria e, nei casi gravi, shock anafilattico.
In tali casi, contattare subito il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CALICANTUS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ABATE TOMMASO, 43, 30020, QUARTO D'ALTINO, VE
-
Contatto Email:
[email protected]