ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG
ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG indicazioni
ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG è un prodotto omeopatico composto da resveratrolo, isoflavoni di soia, magnesio vitamina K e D, passiflora, quercitina e calcio indicato per contrastare i danni dei radicali liberi e supportare l’equilibrio psicofisico.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 20 compresse da ingerire.
Non presenta alcoli, glutine e soia dunque è adatto per i soggetti intolleranti.
ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG funzionamento
Come funziona ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG?
La passiflora allevia il sistema nervoso dalle tensioni e dallo stress quotidiano siccome favorisce la produzione di serotonina e neurotrasmettitori ad azione inibitoria. La vitamina D rinforza la cute, aumenta la densità ossea e acuisce le difese immunitarie. Il resveratrolo e la quercitina stimolano la produzione di globuli bianchi con proprietà antivirali e neutralizzano l’azione dei radicali liberi.
I supporti di magnesia garantiscono rinforzo al sistema immunitario. Il calcio supporta le funzioni della vitamina D e la stimolazione elettrica perfezionando così le funzionalità cognitive. La vitamina K supporta il sistema coagulativo e nutre la flora batterica intestinale. Isoflavoni e flavonoidi massimizzano l’efficienza delle reazioni energetiche.
ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG uso
Per utilizzare ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, lontano dai pasti.
ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG avvertenze
Effetti avversi di ZEMIAR 20 COMPRESSE 1160MG sono connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ALFASIGMA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA RAGAZZI DEL '99, 5, 40133, BOLOGNA, BO
-
Contatto Email:
[email protected]