Zeel T 10 Fiale 2,2ml Heel

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 800170514
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL

ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO

ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL è un medicinale omeopatico a base di numerosi principi attivi utile in caso di stati patologici dell’apparato motorio. In particolare, il preparato risulta particolarmente efficace nel trattare stati patologici a carico delle cartilagini articolari. Il prodotto presenta la seguente composizione: Cartilago suis D6, Funiculus umbilicalis suis D6, Embryo totalis suis D6, Placenta suis D6, Solanum dulcamara D3, Symphytum officinale D6, NAD D8, Co enzyme A D8, Sanguinaria canadensis D4, Na trium oxal aceticum D8, Acidum α−lipoicum D8, Rhus toxicodendron D2, Arnica montana D4, Sulfur D6.
ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL è disponibile in confezioni da 10 fiale da 2,2 ml.

ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL COME FUNZIONA

ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL è in grado di assicurare il benessere delle articolazioni in caso di disturbi di tipo reumatico. In particolare, il prodotto è particolarmente indicato durante stati infiammatori a carico delle cartilagini. A questo livello, infatti, la sinergica azione dei principi attivi aiuta a ripristinare i processi metabolici delle cellule attaccate e contemporaneamente impedisce la progressiva degenerazione della matrice cartilaginea. Si ricordi, inoltre, che il preparato non solo esercita una funzione di protezione ma favorisce la sintesi di nuove proteine proprie del tessuto connettivo in questione (cartilagine) in modo da poter rafforzare l’articolazione. Il prodotto è particolarmente indicato in caso di artrosi, gonartrosi, poliartrosi e spondiloartrosi.

ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL POSOLOGIA

Si consiglia di assumere 1 fiala al giorno. La soluzione può essere iniettata per via intravenosa, intramuscolare o sottocutanea (esclusivamente nei pressi della zona periarticolare interessata dal fenomeno infiammatorio).

ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.