ZARED 60 CPS è un integratore alimentare a base di Luteina, Zeaxantina, Vitamina C e Vitamina E con Zinco, Rame e BioPerine (estratto di Pepe nero), utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. In particolare, la zeaxantina aiuta a mantenere la retina sana grazie alla stabilizzazione delle membrane retiniche, contribuendo a renderle più resistenti ai danni causati dalla luce. Essa (coadiuvata dalla luteina) viene accumulata nella macula e contribuisce a mantenere l'integrità e la salute di questa parte della retina essenziale per prestazioni visive ottimali.
ZARED 60 CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è favorisce la vista e possiede proprietà antiossidanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di ZARED 60 CPS:
L’uso di ZARED 60 CPS è consigliato in caso di:
- Invecchiamento delle cellule della retina
- Retinopatie
- Maculopatie
- Diminuzione del visus
ZARED 60 CPS: composizione
Sorbitolo; acido ascorbico; DL-alpha tocoferil acetato; xilitolo; aroma; luteina (supporto: amido di pisello); calendula (Tagetes erecta L., capitula) estratto secco titolato 5% zeaxantina (supporti: lattosio, amido di tapioca); zinco ossido; rame solfato; BioPerine - pepe nero (Piper nigrum L., frutti) estratto secco; edulcorante: sucralosio.
ZARED 60 CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali, aiutandosi nella deglutizione con un sorso d’acqua.
ZARED 60 CPS: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si potrebbero manifestare effetti lassativi. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di ascoltare il parere di un medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto.