ZACHELASE 20 BUSTINE
Zachelase Bustine: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto
Zachelase è un integratore alimentare ad azione antiossidante cellulare. Il complesso è realizzato a partire da enzimi, metilsulfonilmetano e vitamina C. Il prodotto è quindi fortemente consigliato in fase preventiva, per proteggere le cellule dallo stress ossidativo, e in fase curativa.
Zachelase Bustine: composizione ed eccipienti
La composizione di Zachelase bustine è la seguente: Fruttosio; ZSB 1000: bromelina da ananas 2.500 GDU/g [ananas comosus (l.) merr. fusto], SOD B Extramel, succo di melone liofilizzato (cucumis melo l., frutto) titolato in SOD, superossido dismutasi 14.000 UI/g; metilsulfonilmetano, vitamina C (acido L-ascorbico), aroma; acidificante: acido citrico; colorante: betacarotene; edulcoranti: glicosidi dello steviolo, sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio. Contiene lattosio ed è privo di glutine.
Zachelase Bustine: valori nutrizionali
Ogni bustina, pari alla dose giornaliera consigliata, contiene 1000 mg di bromellina, 10 mg di SOD, 1000 mg di Metilsulfonilmetano e 500 mg di Vitamina C.
Zachelase Bustine: dose giornaliera consigliata e posologia
La dose raccomandata di prodotto è di una bustina al giorno, lontano dai pasti. Il contenuto della bustina deve essere disciolto in un bicchiere d’acqua e bevuto immediatamente.
Zachelase Bustine: avvertenze e controindicazioni
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Donne in gravidanza o in fase di allattamento dovrebbero chiedere preventivamente consiglio al medico curante. In caso di ipersensibilità a uno o più principi attivi o in caso i sintomi presentati dovessero peggiorare, sospendere immediatamente l’utilizzo. Il prodotto non è adatto per pazienti intolleranti al latte, lattosio o derivati. Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto.