YMEA SILHOUETTE 128 CAPSULE NUOVA FORMULA è un integratore alimentare a base di numerosi estratti vegetali in grado di ridurre la sintomatologia tipica della menopausa. In particolare, durante questo periodo si ha la tendenza a perdere peso. In tal senso il preparato è in grado supportare la donna in modo da donare sollievo a questo periodo di cambiamento.
YMEA SILHOUETTE 128 CAPSULE NUOVA FORMULA: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di supportare la donna durante la menopausa
Per quali stati è consigliatoYMEA SILHOUETTE 128 CAPSULE NUOVA FORMULA:
L’utilizzo di YMEA SILHOUETTE 128 CAPSULE NUOVA FORMULA è consigliato per:
- Vampate di calore
- Irritabilità
- Sudorazione
- Palpitazioni
- Mancanza di concentrazione
- Perdita di peso
YMEA SILHOUETTE 128 CAPSULE NUOVA FORMULA: composizione
Salvia e.s. (Salvia officinalis L., foglie), gelatina alimentare, maca e.s. (Lepidium meyenii Walp, radice), té verde e.s. (Camellia sinensis L. Kuntze, foglie), cromo cloruro, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; ossido di zinco, rame gluconato, agente di carica: polvere di riso; vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina D (colecalciferolo), vitamina B6 (piridossina cloridrato), colorante: biossido di titanio.
YMEA SILHOUETTE 128 CAPSULE NUOVA FORMULA: posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente durante un pasto (colazione o pranzo), aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
YMEA SILHOUETTE 128 CAPSULE NUOVA FORMULA: avvertenze e controindicazioni per l’uso
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non assumere durante la gravidanza. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Conservare in un luogo fresco e asciutto.