XLS MEDICAL LIPOSINOL DIRECT 90 STICK è un integratore alimentare a base di Litramine clinicamente testate per catturare i grassi. In particolare, il preparato è in grado di catturare fino al 28% dei grassi alimentari presenti nello stomaco, assorbendo le molecole di grasso e trasformandole in un complesso di grassi e fibre. Il prodotto possiede 2 fasi: nella prima fase permette una cattura dei grassi ottimale, quindi nella fase sucessiva, vengono rilasciate nell'organismo le vitamine liposolubili per consentire un assorbimento vitaminico ottimale.
XLS MEDICAL LIPOSINOL DIRECT 90 STICK: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà ipolipemizzanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di XLS MEDICAL LIPOSINOL DIRECT 90 STICK:
L’uso di XLS MEDICAL LIPOSINOL DIRECT 90 STICK è consigliato in caso di:
XLS MEDICAL LIPOSINOL DIRECT 90 STICK: composizione
Litramine (complesso brevettato di natura vegetale) Eccipienti: Cellulosa Microcristallina, Calcio Idrogeno Fosfato Disidratato, Silice, Povidone, Magnesio Stereato (PH.Eur.).
XLS MEDICAL LIPOSINOL DIRECT 90 STICK: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 stick per 3 volte al giorno, preferibilmente subito dopo il pasto. Nel caso si salti un pasto, assumere comunque uno stick. Versare lo stick direttamente in bocca e ingerire. Non versare il contenuto dello stick in una bevanda prima di consumarlo. Volendo, subito dopo l'assunzione dello stick, è possibile bere un po' di acqua.
XLS MEDICAL LIPOSINOL DIRECT 90 STICK: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. È sconsigliata l'assunzione del preparato entro 2 ore dall'assunzione di multivitaminici o farmaci liposolubili, per esempio la pillola anticoncezionale. I pazienti diabetici dovranno adeguare il dosaggio dei farmaci antidiabetici assunti, per evitare eventuali attacchi ipoglicemici.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PERRIGO ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE DELL'ARTE, 25, 144, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]