Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

XDRENA 250ml

  • Produttore: LISMI Srl
  • Codice articolo: 932646755
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Xdrena 250 ml

Xdrena 250 ml: prezzo e composizione

Xdrena è nutriceurico in grado di assolvere a funzioni diuretiche, depurative e drenanti. In caso di sindromi da malassorbimento dei grassi o intossicazione del fegato, Xdrena è molto indicato per favorire la rigenerazione e la normalizzazione del parenchima epatico. Si tratta di un prodotto consigliato anche per donne incinte, ma andiamo insieme a scoprire come è fatto e quanto costa.

Xdrena 250 ml: prezzo

Il prezzo di un flacone da 250 ml di Xdrena costa €24,50 se acquistato a prezzo pieno senza usufruire di nessuna delle promozioni offerte da farmacie fisiche e online. Le modalità d’uso di questo prodotto variano a seconda del disturbo da contrastare. Se a Xdrena è chiesto semplicemente una funzione di depurazione del fegato e degli emuntori renali, è sufficiente assumere solo un misurino da 10 ml al giorno per almeno 15 giorni.
In caso di lieve insufficienza biliare o difficoltà a digerire i grassi, si consiglia di raddoppiare il numero di misurini quotidiani per 6 giorni e successivamente procedere per altri 15 giorni con un solo misurino al giorno. Se, invece, il problema è una cistite o un’infezione urinaria, è consigliabile assumere 2 misurini al giorno diluiti in abbondante acqua per almeno 7 giorni.
Ricordiamo che le quantità di misurini consigliati a seconda dei disturbi patiti va sempre assunta lontano dai pasti. Ovviamente, prima dell’inizio del trattamento è bene consultare un medico per indicazioni più precise su come e quando assumere Xdrena.

Xdrena: composizione

Xdrena è un prodotto a base di estratti di ortosifon, ortica, pilosella, cardo mariano, tarassaco e uva ursina. I positivi effetti sul drenaggio dei liquidi e sulla funzionalità delle vie urinarie sono dovuti principalmente alla presenza di ortosifon, uva ursina e pilosella mentre i benefici a sostegno delle funzioni epatiche sono da attribuire all’azione del cardo mariano e del tarassaco.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva