VITREOXIGEN 20 COMPRESSE
VITREOXIGEN 20 COMPRESSE descrizione e perché si usa
VITREOXIGEN 20 COMPRESSE è un prodotto parafarmaceutico utilizzato per supportare la funzione visiva e preservare l’occhio dalla perdita di efficienza dovuta alla senilità. Nello specifico, il prodotto è un integratore alimentare a base di amminoacidi, vitamine ed estratti vegetali: lisina, carnitina, arginina, potassio, magnesio, bromelina, ginseng, guaranà, acido pantotenico, vitamina PP, B1, B2, B6 e B12.
Il dispositivo viene venduto come flacone contente 20 compresse prive di lattosio e glutine, ciò lo rende appropriato anche per i soggetti intolleranti.
VITREOXIGEN 20 COMPRESSE come funziona?
Come realizza i suoi effetti benefici VITREOXIGEN 20 COMPRESSE? Questi sono multiple e consistono nel salvaguardare l’occhio dalla degenerazione maculare senile e dalle cataratte apportando i nutrienti necessari per la corretta ricostituzione delle cellule lese o affaticate. Inoltre, se usato a scopo preventivo, il prodotto preserva l’occhio dalla comparsa di eventuali patologie da affaticamento e non. I supporti di vitamine e minerali proteggono l’occhio dall’azione dei radicali liberi grazie alle loro proprietà antiossidanti. Gli estratti vegetali contribuiscono alla buona ossigenazione dei tessuti, esercitando un’azione protettiva e nutritiva non solo a livello oculare ma anche sistemico. I derivati amminoacidi stimolano la sintesi proteica ed il metabolismo energetico sistemico.
VITREOXIGEN 20 COMPRESSE come prenderlo?
Per assumere VITREOXIGEN 20 COMPRESSE, immettere 1 o 2 compresse in acqua e deglutire.
VITREOXIGEN 20 COMPRESSE effetti avversi
VITREOXIGEN 20 COMPRESSE è un prodotto molto sicuro, tuttavia non è avulso da controindicazioni.
Alcune di queste sono connesse al sovradosaggio e sono sintomatologie reversibili: mal di testa, capogiri, tachicardia, costipazione, nausea, vomito, diarrea, cute secca, epistassi e tumefazioni ossee.
Effetti avversi più gravi sono connessi all’eventualità di incorrere in reazioni d’ipersensibilità dovute ai componenti di VITREOXIGEN 20 COMPRESSE.
La sintomatologia consiste in orticaria, edema e nei casi gravi shock anafilattico.
In tali casi bisogna sospendere immediatamente l’assunzione e contattare il proprio medico curante.