VITREOCLAR ORO 30 STICK: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
VITREOCLAR ORO 30 STICK è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per tonificare e ristrutturare il tessuto connettivo.
VITREOCLAR ORO 30 STICK viene commercializzato come confezione contenente 30 stick orosolubili a base di componenti dotati di multiple azioni: reidrata l’epidermide ed il tessuto connettivo donando lucentezza e morbidezza alla stessa, evita che questo vada in contro a degenerazione grazie all’azione antiossidante. Ne favorisce il nutrimento grazie alla capacità di implementare la perfusione alle cellule del derma.
VITREOCLAR ORO 30 STICK è indicato in caso di:
- Lassità cutanea;
- Disturbi del tessuto connettivo.
VITREOCLAR ORO 30 STICK: composizione
VITREOCLAR ORO 30 STICK è un prodotto a base di: sorbitolo, xilitolo, sucralosio, acesulfame K, BioCell collagen, D-Glucosamina solfato, uva, acetato di DL-alfa-tocoferile, acido citrico, biossido di silicio, aromi, colorante E162.
VITREOCLAR ORO 30 STICK: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di VITREOCLAR ORO 30 STICK è consigliato ingerire uno stick al giorno.
VITREOCLAR ORO 30 STICK: effetti avversi
Effetti avversi di VITREOCLAR ORO 30 STICK sono dovuti a: sovradosaggi o allergie.
I sintomi da sovradosaggio scompaiono in seguito a sospensione del trattamento e sono: stipsi, disturbi gastrointestinali, fotosensibilità, capogiri, irrequietezza, aumento di peso, pesantezza allo stomaco e secchezza delle fauci.
In caso di reazioni dovute ad ipersensibilità, contattare subito il medico dopo aver dismesso l’uso del prodotto.
Sintomatologie, delle reazioni allergiche, possono essere edema e/o orticaria nei casi lievi o moderati; o shock anafilattico nei casi gravi.
Sconsigliato in gravidanza e allattamento.
Per i bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.