Proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Vitango 30 Compresse Rivestite 200mg è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare al sistema cerebrale.
Viene commercializzato come flacone contenente 30 compresse da ingerire a base di estratti vegetali capaci di garantire effetti benefici indotti a ridurre il senso di stanchezza e massimizzare i processi cognitivi apportando molecole capaci di perfezionare la trasmissione elettrica e mobilitare i neuroni dal punto di vista della performance funzionale.
Vitango compresse è indicato in caso di:
-
Stress;
-
Stanchezza;
- Convalescenza post-terapeutica
Composizione
Le compresse di Vitango sono un prodotto a base di: rhodiola rosea, cellulosa microcristallina, croscarmellosa sodica, silice precipitata, magnesio stearato, ipromellosa, acido stearico, ferro ossido rosso, titanio diossido, emulsione antischiuma.
Posologia e modalità di utilizzo
Va utilizzato due volte al giorno. Una compressa per somministrazione, mezz’ora prima dei pasti.
Effetti avversi
Nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: letargia, atassia, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia e miastenia, ipotensione, perdita d’appetito, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di Vitango 30 Compresse Rivestite 200mg quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.WILLMAR SCHWABE GmbH&CO.KG
-
Indirizzo Responsabile:
WILLMAR SCHWABE STR., 4, 76227, KARLSRUHE
-
Contatto Email:
[email protected]