VITAMINDERMINA POLVERE 100G
VITAMINDERMINA POLVERE 100G indicazioni
VITAMINDERMINA POLVERE 100G è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per permettere alla cute dei bambini di rimanere morbida ed elastica.
Prodotto anche per lenire la cute in caso di irritazioni e arrossamenti vari.
VITAMINDERMINA POLVERE 100G è stato realizzato appositamente per gli infanti la cui cute presenta maggior sensibilità rispetto agli adulti e dunque necessita di una forma farmaceutica più delicata.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 100 grammi di polvere per applicazioni cutanee.
VITAMINDERMINA POLVERE 100G è un prodotto dermatologicamente testato composto da: talc, zea mays, lactis proteinum, zinc oxide, magnesium stearate ethoxydiglycol,,hydrated silica, aldioxa, cetyl acetate, acetylated lanolin alcohol, paraffinumliquidum, lanolin alcohol, ethyl linoleate, ethyl linolenate, tocopheryl acetate, sodiumdehydroacetate, parfum.
VITAMINDERMINA POLVERE 100G azione
Il componente principale di VITAMINDERMINA POLVERE 100G possiede multiple azioni:
favorisce la ricostituzione delle cellule lese; presenta azione antiossidante capace di inibire le capacità lesive degli agenti irritanti sulla cute e azione antimicrobica; nutre le cellule cutanee favorendone la corretta crescita; favorisce la cicatrizzazione e possiede una modesta azione antinfiammatoria.
VITAMINDERMINA POLVERE 100G come si usa?
Come si usa VITAMINDERMINA POLVERE 100G? Per l’uso basta applicare sulla zona lesa una quantità esigua di polvere, mattino e sera, insistendo sulle zone maggiormente lese e massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Utilizzare quotidianamente dopo l’igiene del bambino come terapia di mantenimento.
VITAMINDERMINA POLVERE 100G avvertenze
Gli effetti avversi di VITAMINDERMINA POLVERE 100G riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona di applicazione e contattare il medico.