VITALMIX COMPLEX 12 FLACONCINI 12ML
VITALMIX COMPLEX 12 FLACONCINI 12ML descrizione
Il prodotto è un integratore alimentare impiegato per fortificare e massimizzare le capacità psico-fisiche. Inoltre, le sue capacità antistress aiutano il fruitore ad affrontare le difficoltà quotidiane con calma e tranquillità. VITALMIX COMPLEX 12 FLACONCINI 12ML viene commercializzato come confezione contente 12 flaconi da 12 ML di soluzione liquida per alimenti senza soia, lattosio e glutine dunque è ottimale per i soggetti intolleranti.
VITALMIX COMPLEX 12 FLACONCINI 12ML come funziona?
Ma come funziona VITALMIX COMPLEX 12 FLACONCINI 12ML? Andiamo a vedere l’effetto benefico del costituente principale: estratto di radice di ginseng e goji.
I diversi oligoelementi presenti (vitamine B12, acido folico, niacina, magnesio e carnitina) fanno di questo composto una formula particolarmente completa e adatta per sostenere la produzione energetica dell’organismo in periodi di stress.
Capacità di memoria e la concentrazione vengono garantiti dalla presenza di componenti strutturali fondamentali per il corretto funzionamento delle cellule nervose.
Lo stress viene combattuto dai supporti di ginseng capaci di inibire le connessioni elettriche favorendo così il rilassamento nervoso e muscolare permettendo così al fruitore di essere alleviato dalle fatiche della giornata. L’estratto di goji apporta costituenti antiossidanti ottimali per contrastare l’azione dei radicali liberi.
VITALMIX COMPLEX 12 FLACONCINI 12ML assunzione
Agitare prima dell’uso.
Per l’uso, si consiglia una dose giornaliera consistente in massimo 2 flaconi per somministrazione. L’assunzione deve essere effettuata, preferibilmente al mattino.
VITALMIX COMPLEX 12 FLACONCINI 12ML avvertenze
Effetti avversi di VITALMIX COMPLEX 12 FLACONCINI 12ML sono dovuti alla presenza di costituenti allergenici e sovradosaggio.
Possibili, le reazioni avverse causate da ipersensibilità: edema, orticaria e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Per le reazioni da sovradosaggio notiamo la comparsa di sintomatologie reversibili dopo sospensione del prodotto: diarrea, meteorismo, dolore mammario, palpitazioni, mal di testa, nausea e bruciore di stomaco.