VITADHA 30 FIALE MONODOSE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
VITADHA 30 FIALE MONODOSE è un dispositivo parafarmaceutico commercializzato come confezione contenente 30 fiale di prodotto da utilizzare per favorire la circolazione e ridimensionare l’incidenza delle patologie infiammatorie. VITADHA 30 FIALE MONODOSE esplica la sua azione principale sui trigliceridi. Difatti permette la riduzione della produzione di colesterolo cattivo (LDL), acidi grassi liberi tramite l’aumento dei processi catabolici. Ciò favorisce la pervietà vasale, quindi implementa il nutrimento sistemico. Presente anche azione antiossidante ottimale per evitare la comparsa di placche ateromasiche.
VITADHA 30 FIALE MONODOSE è un prodotto indicato per:
- Ipercolesterolemia;
- Deficit di circolazione;
- Supporto a terapie antinfiammatorie.
VITADHA 30 FIALE MONODOSE: composizione
VITADHA 30 FIALE MONODOSE è un prodotto realizzato con: olio di tonno purificato, acidi grassi omega-3 EPA e DHA, tocoferoli naturali, aroma di limone.
VITADHA 30 FIALE MONODOSE: posologia e modalità di somministrazione
VITADHA 30 FIALE MONODOSE assumere 1 fiala al giorno.
VITADHA 30 FIALE MONODOSE: avvertenze
Effetti collaterali di VITADHA 30 FIALE MONODOSE sono, connessi a fenomeni di ipersensibilità causanti una sintomatologia specifica consistente in eruttazioni, flatulenze e diarrea. Si tratta di problematiche dovute, anche, ad un sovradosaggio e reversibili con la sospensione della terapia.
Effetti allergici possono essere indotti dai composti del prodotto: edema, orticaria e shock anafilattico. Chiamare il medico in seguito a manifestazione allergica.
Chiedere parere medico se gravide.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.